Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo

5 partecipanti

Andare in basso

Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo Empty Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo

Messaggio  handmadecreativity Dom Mar 04 2012, 22:50

Ciao a tutte... scusate se gli ultimi miei messaggi riguardano solo problemi sulle macchine da cucire... questa volta non è per me ma per un'altra persona.
Grata dell'aiuto che mi avete dato per la mia macchina (grazie grazie grazie ancora!!!) chiedo se tra di voi c'è qualcuna che può aiutarmi. La macchina in questione è una Husqvarna Designer 1 che ha un'unità di ricamo da agganciare alla macchina da cucire per renderla macchina da ricamo. Pur agganciando le due parti, la macchina non rileva l'unità di ricamo che, così, non funziona.
Vorrei postare quii sotto le foto dei due pezzi da agganciare (ma non ci riesc) ...magari a qualcuna viene un'idea su come provare a sistemare il problema. Grazie in anticipo Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo 300214

handmadecreativity
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 19.10.11

http://handmadecreativity.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo Empty Re: Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo

Messaggio  cristyrunner Lun Mar 05 2012, 14:20

handmadecreativity ha scritto:Ciao a tutte... scusate se gli ultimi miei messaggi riguardano solo problemi sulle macchine da cucire... questa volta non è per me ma per un'altra persona.
Grata dell'aiuto che mi avete dato per la mia macchina (grazie grazie grazie ancora!!!) chiedo se tra di voi c'è qualcuna che può aiutarmi. La macchina in questione è una Husqvarna Designer 1 che ha un'unità di ricamo da agganciare alla macchina da cucire per renderla macchina da ricamo. Pur agganciando le due parti, la macchina non rileva l'unità di ricamo che, così, non funziona.
Vorrei postare quii sotto le foto dei due pezzi da agganciare (ma non ci riesc) ...magari a qualcuna viene un'idea su come provare a sistemare il problema. Grazie in anticipo Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo 300214

le uniche che possono sono Rò, blakerose e cridaria che hanno husquarna almeno x quel che mi ricordo, non ho ricamatrici mi spiace Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo 669450 , non ti posso aiutare
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo Empty Re: Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo

Messaggio  cridaria Lun Mar 05 2012, 19:22

E' successo anche alla mia macchina lo stesso problema tanto che ho dovuto portarla all'assistenza,era una sciocchezza e me l'hanno sistemata subito, mi pare che si trattasse di un pernetto dove si aggancia che si era leggermente storto, pero' la mia non è dello stesso modello e quindi non so se l'aggancio è uguale
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo Empty Re: Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo

Messaggio  rigazzarò Lun Mar 05 2012, 19:31

Come primo tentativo,prima di portarla all'assistenza,puoi pulire bene con aria compressa il punto d'attacco e poi,a macchina spenta,dare una spruzzatina di riavviatore dei circuiti elettrici,tipo bomboletta che si usa per i circuiti elettrici dei computer....e aspettare 12 ore.
Questo se si è formato dell'ossido nei circuiti di collegamento.
Se non risolvi...bisogna portarla dal dottore!!!! Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo 90987 Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo 90987 Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo 90987 Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo 90987
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo Empty Re: Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo

Messaggio  handmadecreativity Ven Mar 09 2012, 11:24

ciao.... volevo aggiornarvi che la macchina ora è in riparazione dal tecnico... se al ritorno saprò qualcosa di utile per eventuali problemi di questo tipo vi informerò. grazie lo stesso.

handmadecreativity
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 19.10.11

http://handmadecreativity.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo Empty Re: Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo

Messaggio  Marinella T Ven Mar 09 2012, 11:49







è il problema delle computerizzate,se ci sono problemi si devono portare a resettare,vedrai che te la ridanno al top! study study study study study study
Marinella T
Marinella T
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 73
Località : Massarosa Lucca

http://blog.libero.it/CalderoneMagico/10487408.html

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo Empty Re: Husqvarna Designer 1: problema nell'aggancio/rilevamento unità di ricamo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.