Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

+7
latatadany
mamy66
paolamiu
ritamari
antonietta
annina
gabzon
11 partecipanti

Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  gabzon Dom Mar 04 2012, 20:51

Ciao a tutte!

Sono ormai al 4° mese e la pancia comincia a farsi ingombrante..... mi sa che devo proprio passare al premaman.....

E a questo punto arrivano i problemi : trovare qualcosa di carino che non mi faccia sembrare un sacco, che abbia fantasie decenti o che non costi un patrimonio sembra essere una cosa quasi impossibile HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 683844

Quindi ho pensato che potrei provare a farmi qualcosa da sola partendo da cartamodelli pronti (considerate le mie limitatissime capacità creare anche il cartamodello premaman sarebbe davvero troppo...)

Pertanto vorrei chiedervi se potreste darmi alcune dritte per recuperare qualche cartamodello carino.

Grazie!!!





gabzon
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 55
Località : Carbonia

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  annina Dom Mar 04 2012, 20:56

gab

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 32676 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 32676 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 32676 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 32676 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 32676 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 32676 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 32676


ma che bello!!!!!


annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  antonietta Dom Mar 04 2012, 21:02

ma tu sai fare i cartamodelli basici?perchè partendo da quello non è molto difficile fare un vestito premaman....
scusami ho letto dopo che vuoi partire da un cartamodello già pronto...
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  ritamari Dom Mar 04 2012, 21:09

Burda di febbraio! Ce ne sono parecchi..AUGURI per il pancione!! Very Happy
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 68
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  paolamiu Dom Mar 04 2012, 21:14

ciao! ho visto dei modelli carini pre-maman sul burda style di febbraio 2012
(credo fosse febbraio, la mia vicina di casa in "dolce attesa" mi ha fatto sparire la rivista).
Anche sul numero di marzo ci sono abitini stile impero e bluse molto morbide e carine.
Felice gravidanza e buon cucito!!
paolamiu
paolamiu
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 56
Località : Alzano Lombardo (BG)

http://creazionipaolait.altervista.org/creazionipaola.it/Benvenu

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  mamy66 Dom Mar 04 2012, 22:16

ciao io sia per me che per mia figlia ho comprato i cartamodelli di burda uno con versione casacca e vestito, un'altro con completo pantalone casacca insomma con 2 cartamodelli ho fatto diverse cose : pantalone lungo o corto ( comodo visto che vai verso l'estate) , casacca, vestitino, canotta insomma poi adatti. Io li ho comprati da GS scampoli, non so di che zona sei e se c'è un negozio, ma per farti un'idea vai su Burdamodello.it . Ciao e auguri
mamy66
mamy66
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 57
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  latatadany Dom Mar 04 2012, 22:27

se hai dei vecchi burda ogni tanto mettono dei modelli premaman, potresti sennò cercare con google sewing pattern pregnant.
in questo link sono presenti altri collegamenti per vari tutorial. spero di esseti stata un po' utile
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  chiara2711 Dom Mar 04 2012, 22:29

ritamari ha scritto:Burda di febbraio! Ce ne sono parecchi..AUGURI per il pancione!! Very Happy
...si', ce ne sono parecchi di carinissimi, abiti, casacche, spolverini, pantaloni e gonne...ti diro' che una casacca ho in mente di farla anche per me che non sono ne' pre ne' maman! Un mare di auguri
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  maryonn Dom Mar 04 2012, 22:43

Complimenti! Ti hanno già dato delle indicazioni, vorrei però segnalarti che ci sono dei modelli carini in questo link
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  mamy66 Dom Mar 04 2012, 22:50

so che è un pò presto ma volevo consigliare una maglietta che mi ero fatta per allattare. L'idea l'ho copiata da una rivista che pubblicizzava la "MILKSHIRT" una maglietta da allattamento. Io l'ho fatta con maniche lunghe corte a canotta, insomma l'ho stra usata ed è una schiocchezza realizzarla basta andare a vedere qualche immagine, prendere praticamente il modello di una maglietta e fare le variazioni
mamy66
mamy66
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 57
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty GRAZIEEEEEEEEE

Messaggio  gabzon Mar Mar 06 2012, 10:01

ringrazio tutte per gli auguri e le preziose risposte HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 300214 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 300214 siete state davvero carinissime !!!!! HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 830246 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 32676 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 291890356

ma tu sai fare i cartamodelli basici?perchè partendo da quello non è molto difficile fare un vestito premaman....
diciamo che pur non essendo un fenomeno, qualcosina so fare, ma non ho idea di come passare al premaman .... HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 669450 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 538949 ma se avete qualche suggerimento da darmi, potrei provare a cimentarmi .... Wink

nel frattempo, sfruttando i vostri consigli, inizio a cercare i cartamodelli pronti .. HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 870222

Ancora grazie a tutte HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 749616

gabzon
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 55
Località : Carbonia

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  marella Mar Mar 06 2012, 10:14

Qui trovi anche qualcosa è in italiano....tanti tanti auguri
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  gabzon Mar Mar 06 2012, 10:21

perfetto grazie !!! HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 316630 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 316630 HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? 300214

gabzon
Utente
Utente

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 55
Località : Carbonia

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty ciao

Messaggio  akela78 Mar Mar 06 2012, 11:31

io ho anche uno di la mia boutique ma il problema è che ovviamente ti dicono che poi uno deve fare i conti con la pancia e quindi ridurre o aumentare all'occorrenza.. comunque do una sbirciata anche io.. perchè se tutto va bene tra qualche mese mi ci metto anche io.
nadia
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  chiara2711 Mar Mar 06 2012, 13:35

Bhe, vista l'eta' di tante forumine bisognerebbe aprire un'apposita galleria di premaman Wink Wink
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman? Empty Re: HELP!!! Dove trovo cartamodelli premaman?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.