Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

modifica nome

5 partecipanti

Andare in basso

modifica nome Empty modifica nome

Messaggio  Aly Gio Feb 23 2012, 22:56

Scusate ma come ho già detto sono assolutamente inesperta perciò chiedo come posso modificare il mio nome: vorrei togliere dai miei messaggi i dati personali e inserire come voi dei soprannomi. Come si fa? Sono riuscita a inserire la firma (credo) ma trovo così distante il mio profilo dal contesto. Grazie
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty Re: modifica nome

Messaggio  latatadany Gio Feb 23 2012, 23:03

ciao!!!
anche io avevo cambiato nome. devi mandare un messaggio privato a *Cri* e dirle con che nome vuoi sostituire il nick
la firma non è ammessa nel forum per questioni di pulizia (vedi regolamento) quindi non credo che sia attiva
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty cambio nome

Messaggio  Aly Gio Feb 23 2012, 23:18

Grazie davvero. Ho letto il regolamento ma non ho capito molto perchè credo di non aver capito ancora come funziona il "forum" come sistema di comunicazione/scambio. Un pò alla volta. Ciao
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty Re: modifica nome

Messaggio  viavillecinque Ven Feb 24 2012, 00:22

puoi fare anche esercizio con l'avatar. quello credo lo puoi cambiare da sola, basta che sia meno di 100kb o qualcosa del genere. vai su profilo e te lo guardi. study io il primo giorno ho scritto viavillecinqwue, ma poi l'abbiamo aggiustato. Cri la cerchi in lista utenti, oppure clicchi la figurina con pm sotto un suo qualsiasi messaggio, e le scrivi. a presto! ( cristiana)
viavillecinque
viavillecinque
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 69
Località : pietraperzia EN, centro sicilia, e anche palermo

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty Re: modifica nome

Messaggio  Vemm Ven Feb 24 2012, 13:18

Ciao Aly,
per poter inserire l'avatar io ho fatto così: prima ho scelto un'immagine modifica nome 1595 e me la sono salvata sul desktop. Ho controllato che "pesasse" meno di 64Kb, così come richiesto dal regolamento del forum. Poi sono andata nel mio profilo, ho cliccato sulla scritta avatar poi su inserire avatar esistente sul computer e ho cliccato sfoglia. Così sono arrivata fino al mio desktop, ho trovato l'immagine desiderata e ho dato ok.
FATTO!
E adesso sono curiosa di scoprire che nick name e che avatar sceglierai... Confido nella tua infinita fantasia!! Ciao modifica nome 804761
Vemm
Vemm
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 50
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty cambio nome

Messaggio  Aly Mer Feb 29 2012, 22:18

Grazie per le dritte ma non ho avuto più tempo e modo di provarci. Il mio problema non è l'avatar o il soprannome (non per il momento almeno) ma è proprio far sparire il mio dato anagrafico: è così formale e io lo sono così poco. Mi fa sentire fuori posto Rolling Eyes già non ho confidenza col mezzo.
Comunque la mia piccola ha fatto un disegno di me per come mi vede lei e devo dire che mi ci rispecchio: una regina! W la modestia.
A prestoooo!
Scusate ma sono alle prese con i sacchettini per le bomboniere di mia nipote: è la mia prima esperienza per gli altri e devo dire che avere la sua approvazione è davvero importante.

Ciao
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty Re: modifica nome

Messaggio  maaga Mer Feb 29 2012, 22:27

Devi mandare un messaggio privato (mp) all'amministratore, solo lui può modificare il tuo nome.
Nel nostro caso è *Cri* lo devi scrivere con entrambi gli asterischi, le invii mp spiegandole cosa vuoi e con quale nome (nick) vuoi farti chiamare.
Oppure in alternativa le puoi mandare un email.
In alto, sotto il banner fucsia con scritto Let's Sew! trovi una serie di icone e klikka sulla bustina Messaggi privati, una volta aperta la nuova pagina, klikki su newpm*, ora riempi i campi necessari che sono nome utente *Cri*, oggetto: richiesta modifica nick name, e, poi tutto ciò che le sarà utile per aiutarti.
Attenti che poi lei ti risponda, sicuramente sempre tramite messaggio privato, che noterai accedendo al forum sempre in alto, vicino alla bustina ti apparirà scritto "1 messaggio privato".
Spero di esserti stata d'aiuto. Very Happy
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty Re: modifica nome

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.