Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

modifica nome

5 partecipanti

Andare in basso

modifica nome Empty modifica nome

Messaggio  Aly Gio Feb 23 2012, 22:56

Scusate ma come ho già detto sono assolutamente inesperta perciò chiedo come posso modificare il mio nome: vorrei togliere dai miei messaggi i dati personali e inserire come voi dei soprannomi. Come si fa? Sono riuscita a inserire la firma (credo) ma trovo così distante il mio profilo dal contesto. Grazie
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty Re: modifica nome

Messaggio  latatadany Gio Feb 23 2012, 23:03

ciao!!!
anche io avevo cambiato nome. devi mandare un messaggio privato a *Cri* e dirle con che nome vuoi sostituire il nick
la firma non è ammessa nel forum per questioni di pulizia (vedi regolamento) quindi non credo che sia attiva
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty cambio nome

Messaggio  Aly Gio Feb 23 2012, 23:18

Grazie davvero. Ho letto il regolamento ma non ho capito molto perchè credo di non aver capito ancora come funziona il "forum" come sistema di comunicazione/scambio. Un pò alla volta. Ciao
Aly
Aly
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

modifica nome Empty Re: modifica nome

Messaggio  viavillecinque Ven Feb 24 2012, 00:22