Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

regali di san valentino

+2
Ale_padme
broderina
6 partecipanti

Andare in basso

regali di san valentino Empty regali di san valentino

Messaggio  broderina Mer Feb 15 2012, 10:38

ciao ragazze comè andato il vostro san valentino?
premetto che non sono una gran festeggiatrice di questa festa ma la mia bimba grande ha insistito tanto per festeggiare
allora me la sono fatta complice per 2 gg e abbiamo preparato la festicciola in gran segreto
lei aveva visto in una vertina degli stampini a forma di cuore così per la modica cifra di 24 euro li abbiamo comprati (io non avrei mai speso tutti sti soldini) gli stampini sono carinissimi e li riutilizzerò per farle la merenda!
abbiamo preparato una tavola bellissima piena di cuoricini disegnati a mano e di dolcetti al cioccolato fatti a cuore
ho stupito mio marito che a sua volta ha stupito me con un super regalo!!!!
un ereader per leggere gli e book e udite udite legge anche i pdf :è kindle di amazon io sono super gioiosa !!!!!!
e voi avete fatto regali o ne avete ricevuti?
[u]
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty Re: regali di san valentino

Messaggio  Ospite Mer Feb 15 2012, 10:51

Che bello un kindle! Mi piacerebbe molto per il mio compleanno...Che brava la tua bimba, uno stampo a forma di cuore torna sempre utile!
Io ieri sera ho preparato una cenetta di pesce: capesante al brandy, riso venere con salmone affumicato ed orata al forno con patate. Niente regali quest'anno, con l'appartamento da arredare qui ogni giorno è Natale, mi sento molto fortunata sunny E' appena arrivato un piccolo acquario ed è in arrivo...un'altra cosa che per scaramanzia vi mostro appena sono sicura sia salva Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty Re: regali di san valentino

Messaggio  Ale_padme Mer Feb 15 2012, 11:20

Il giorno di San Valentino ricorre anche l'anniversario di quando ci siamo messi assieme.
Il mio regalo già lo conoscevo: un weekend lungo in montagna in un hotel con spa (io scieerò 2/3 ore al giorno e mio marito starà con la bimba).
Però ieri mi ha sopreso con un mazzo di 8 rose rosse (siamo 8 anni insieme) ed una bianca che rappresenta la nostra bambina!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty Re: regali di san valentino

Messaggio  broderina Mer Feb 15 2012, 12:21

Sara ha scritto:Che bello un kindle! Mi piacerebbe molto per il mio compleanno...Che brava la tua bimba, uno stampo a forma di cuore torna sempre utile!
Io ieri sera ho preparato una cenetta di pesce: capesante al brandy, riso venere con salmone affumicato ed orata al forno con patate. Niente regali quest'anno, con l'appartamento da arredare qui ogni giorno è Natale, mi sento molto fortunata sunny E' appena arrivato un piccolo acquario ed è in arrivo...un'altra cosa che per scaramanzia vi mostro appena sono sicura sia salva Wink
lo so ci sono passata anche io l'anno scorso i mobili costano cari e magari hai anche l'affitto o il mutuo da pagare!!!!
cmq io avevo dei libri di cucito in pdf scambiati ed ero dell'idea di comperarli perchè volevo leggerli a letto mi sarebbero costati di più di questo oggettino geniale !!!stamattina presto li ho caricati e si vede benissimo perchè si possono zoomare in più si possono creare degli appunti alle pagine

il mio menù invece
coppa di gamberoni con ruccola e salsa rosa
cappesante al forno
spaghetti allo scoglio
salmone in crosta di pastasfoglia
e tanti dolcicuori di cioccolato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty Re: regali di san valentino

Messaggio  steficris Mer Feb 15 2012, 12:31

Premesso che mio marito "odia" queste feste commerciali..il menu l'ha scelto la cucciola: hamburger e patatine fritte, bruschetta e dolcetti vari, così mi sono risparmiata pure la fatica di preparare chissà che cena!!!!
Niente regali visto il periodaccio, ma a mio marito abbiamo fatto scorta di cioccolate fondenti a vari gusti che lui adora!!!!
Io mi sono fatta "bastare" la macchina da cucire arrivata per Natale che andrà bene pure per...anniversario...compleanno...etc etc Very Happy ma io sono superfelice così regali di san valentino 316630 regali di san valentino 316630 regali di san valentino 316630
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty Re: regali di san valentino

Messaggio  Jam Mer Feb 15 2012, 17:46

Il nostro era il primo San Valentino assieme regali di san valentino 639126 siccome è appassionato di cucina ho preparato un cesto...
dentro ci ho messo tutti gli ingredienti per preparare una torta (ognuno con pinzato sopra un cuoricino rosso), una tortiera in teflon a forma di cuore e uno sbattitore (si fa riderere...ma lo desiderava tanto) e ho ricoperto il tutto con la paglietta sbrillucicosa bianca, coriandoli a forma di cuore fatti con la velina, il cellophane e una mega coccarda rossa. Poi allegato un biglietto a forma di cuore (<3<3<3) con la ricetta della "Torta cioccolatino" vista sul programma I menù di benedetta...vi lascio immaginare di cosa ci si sia nutriti la sera, un goduriosissimo e dietetico composto a base di cacao, burro e zucchero Laughing Laughing Laughing
Lui ha ribattuto con un'opera ingegneristica: scatola di cioccolatini opportunamente modificata con cartoncino rosso. Primo strato "Buon san valentino". Apertura del primo e secondo strato, con tre finestrelle con 3 frasi carine...aperta ogni finestrellala foto di un piedino per macchina da cucire. terzo strato cioccolatini e frase "Stanno arrivando, li hanno spediti sabato :*" Sarebbe da mettervi la foto da quanto è carino ma mi è stato tassativamente vietato regali di san valentino 300214
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty noi

Messaggio  akela78 Mer Feb 15 2012, 17:57

ho preparato una cenetta in casa, io lui e la bimba.
Primo e dolce ( budino al cioccolato fatto tutto a mano non con le farine) con quello che avevo in casa non avevo voglia di uscire.
lui mi ha portato dei fiori
Wink
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty Re: regali di san valentino

Messaggio  Esclarmonde Mer Feb 15 2012, 23:09

Causa lavoro si festeggia venerdì, intanto sto cucendo il suo regalo ovvero una cravatta in uno stupendo shantung lilla regali di san valentino 2961933361 fortuna che non ce ne vuole tanto per una cravatta altrimenti mi svenavo regali di san valentino 412534
Esclarmonde
Esclarmonde
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 34
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty Re: regali di san valentino

Messaggio  broderina Gio Feb 16 2012, 09:26

a volte basta davvero poco
io sto ricamando le iniziali sulla sciarpa del ragazzo di una mia amica lei non voleva festeggiarlo ma lui le ha fatto trovare una cenetta a sorpresa così lei le ha detto che non aveva trovato ancora il regalo speciale.. allora io le ho dato un consiglio regalagli una cosa personalizzata e mi sono offerta per rimediare la sua gaffe!!!!
è vero che queste feste sono create per far spendere soldi alla gente ,ma è altrettanto vero che nella vita si fanno molte rinunce ogni giorno regalarsi un momento speciale ogni tanto ci fa sentire magicamente vivi e felici in fondo basta così poco !!!!!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty Re: regali di san valentino

Messaggio  Esclarmonde Gio Feb 16 2012, 16:44

Verissimo, sia a me che all'uomo piace farci regalini, anche di poco conto ma con un significato, e sfruttiamo le occasioni importanti per regali più costosi perché altrimenti finiremmo in bancarotta a forza di regalarci cose a vicenda xD anche perché così genitori/fratelli/parentame vario non possono dirci nulla, alla fine Natale/San Valentino/compleanno/anniversario ci sono solo una volta all'anno :P
Esclarmonde
Esclarmonde
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 34
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

regali di san valentino Empty Re: regali di san valentino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.