Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

la macchina non funziona: AIUTOOOOOO urgente

+3
gipagipa
mamy66
steficris
7 partecipanti

Andare in basso

la macchina non funziona: AIUTOOOOOO urgente Empty la macchina non funziona: AIUTOOOOOO urgente

Messaggio  steficris Mer Gen 25 2012, 19:35

Ciao a tutte...sono disperata. mentre cucivo il costume di carnevale della mia bimba, la macchina ha cominciato a dare problemi. si inceppa il filo superiore negli ingranaggi interni sotto la bobina. ho aperto lo sportello inferiore sotto la bobina, pulito e rimontato ma niente. è mai successo a voi? devo fare qualcos'altro? considerate che è la mia prima macchina e io sono mooooolto inesperta.
sigh pale
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

la macchina non funziona: AIUTOOOOOO urgente Empty Re: la macchina non funziona: AIUTOOOOOO urgente

Messaggio  mamy66 Mer Gen 25 2012, 19:40

hai provato a rinfilare tutto magari è saltato un passaggio oppure a me capita con certa stoffa elasticizzata e devo trovare l'ago adatto..........
mamy66
mamy66
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 57
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

la macchina non funziona: AIUTOOOOOO urgente Empty Re: la macchina non funziona: AIUTOOOOOO urgente

Messaggio  gipagipa Mer Gen 25 2012, 19:43

Anch'io farei lo stesso, reinfilare tutto, con calma, controllare la tensione del filo. Se nulla cambia prova a cambiare filo e ago.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso