Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

+5
federica602
cinzia
kia7
akela78
agapula
9 partecipanti

Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  agapula Ven Gen 13 2012, 11:59

Ragazze ho bisogno di una manina ,ho il blocco della sartina ,non mi viene in mente niente da regalare a 2 sorelline di 2 e 6 anni ,che non sia una robina comprata perchè hanno come sempre di tutto ...mi dareste un'idea ma deve essere pure facile pale e svelta Suspect che le vedo tra 2 giorni,sarà questo che mi ha messo ulteriormente in crisi??? confused confused confused
Ho un vuoto totale... AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 669450
grazie a tutte AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 273458 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 273458 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 273458


Ultima modifica di agapula il Ven Gen 13 2012, 13:01 - modificato 1 volta.
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty devono essere uguali o no?

Messaggio  akela78 Ven Gen 13 2012, 12:13

de devi stare su qualche cosa di uguale puoi fare una borsina semplice semplice per quella di due anni senza chiusure che possa usare per metterci dentro qualche cosa ( marta in casa ha una mia vecchia borsa e ci mette le costruzioni, i piatti della mini cucina prende tutto e dice IO VADO!!).. per la sorellina magari un pochino piu' particolare da usare per uscire, per andare all'oratorio etc.
altrimenti puoi stare su qualche accessorio per la grande e per esempio con il pannolenci una piccola cucinina portatile per la bimba ( c'è su pane amore creatività l'idea).. questo è quello che mi viene in mente adesso
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  kia7 Ven Gen 13 2012, 12:20

non sono mamma ma provo lo stesso ad aiutarti!!!
per quella di 6 potresti realizzare un astuccino colorato per mettere i pennarelli se ama disegnare, o un metro per segnare l'altezza che secondo me è una cosa molto simpatica...
per la piccola mi dispiace ma non ho davvero idea, non so se sia adatto all'età ma mi viene in mente che forse potresti fare delle forme in stoffa imbottite con fuori dei pezzi di velcro in modo da assemblarle e far uscire qualcosa...anche solo un semplice sole con i raggi..boh, forse è per bimbi più piccoli però...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  cinzia Ven Gen 13 2012, 14:03

ciao tesora !! due belle borsette coordinate, vedrai che piaceranno !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  agapula Ven Gen 13 2012, 14:56

ma sapete che quasi quasi ,le borsettine non son male come idea!!!grazie mille ragazze,io ci provo AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 830246 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 830246 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 830246 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 830246 l'idea dell'astuccio mi piace tantissimo e anche dal metro ma per evitare gelosie 2 regalini più o meno uguali ,quindi vada per le borsine,che il cielo mi aiuti AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 65509 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 65509 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 65509 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 65509 ???GRAZIE
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  federica602 Ven Gen 13 2012, 22:40

due grembiulini da cucina, per giocare o anche per aiutare la mamma in cucina a fare da mangiare. I miei bimbi (un maschio di quesi 6 anni e una bimba di 3), l'hanno entrambi e lo usano spesso. Magari scegli due stoffe simili, ma diverse, una bella passamaneria per profilare la pettorina e la taschina ed il gioco è fatto!

ciao
federica
federica602
federica602
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.06.11
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  cristyrunner Ven Gen 13 2012, 22:56

agapula ha scritto:Ragazze ho bisogno di una manina ,ho il blocco della sartina ,non mi viene in mente niente da regalare a 2 sorelline di 2 e 6 anni ,che non sia una robina comprata perchè hanno come sempre di tutto ...mi dareste un'idea ma deve essere pure facile pale e svelta Suspect che le vedo tra 2 giorni,sarà questo che mi ha messo ulteriormente in crisi??? confused confused confused
Ho un vuoto totale... AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 669450
grazie a tutte AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 273458 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 273458 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 273458

2 borsine simili così??? clicca x ingrandire e scegli la forma ed il colore e il materiale che ti piace di più, ciao AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 830246 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 844950 e....buon lavoro(che modestia! ci ho messo anche la mia con la giraffa AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 300214 )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di cristyrunner il Ven Gen 13 2012, 23:04 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  silvia Ven Gen 13 2012, 22:58

Cristy, sei una fonte inesauribile!
Ma come fai?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  cristyrunner Ven Gen 13 2012, 23:06

silvia ha scritto:Cristy, sei una fonte inesauribile!
Ma come fai?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
mi scoppia il pc d'immagini, ogni volta che vedo un'immagine, un sito, una galleria picasa, ecc.... che mi piace salvo sennò la memoria mi fà cilecca e non la trovo più Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  lory78 Ven Gen 13 2012, 23:12

......e se gli faresti i scaldamuscoli magari un pò personalizzati......
li potresti confezionare con il tessuto da felpa....sono facili,facili..... Very Happy AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 24687
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  Allegra Sab Gen 14 2012, 12:12

Cristy, la borsa col gufo è fantastica! Dite che finchè sono under20 me la posso fare? Very Happy
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  agapula Sab Gen 14 2012, 12:59

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 75923 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 75923 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 75923 io avevo puntato quella di hello kitty ma sto già girando con quelle di betty boop ...e tra un po arrivo agli ANTA AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 75923 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 75923 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 75923 AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 75923
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  cristyrunner Sab Gen 14 2012, 14:57

Allegra ha scritto:Cristy, la borsa col gufo è fantastica! Dite che finchè sono under20 me la posso fare? Very Happy


queste le vedo più adatte a te AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! 870222

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!! Empty Re: AIUTO :idee per regalini bimbe cercasi!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.