Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Nuova macchina... in arrivo??????

+4
marella
akela78
cippalippa
Maryall
8 partecipanti

Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  Maryall Mer Gen 04 2012, 14:48

Parlando ieri sera con mio marito, abbiamo deciso di prendere una macchina per cucire nuova, ma con un prezzo più basso di quella che mi sarebbe piaciuta (la Brother NV50). La scelta è stata influenzata dal fatto che l'unico centro assistenza qui vicino, oltre alla Singer (che non prendo nemmeno in considerazione viste la opinioni negative), è quella della Necchi. Ho guardato anch'io la 292, la 215 Chic, ma la scelta sarebbe la Millepunti 380. Allora sono andata su vari siti, e ho trovato prezzi che variano da €279 a €329. Niente male. E qui è venuto l'intoppo: mail e telefonate a Shopty, a Cardano Cecilia, etc, e alla fine... nessuna possibilità di pagamento rateale!!! Shocked Shocked Shocked So che non è una grossa somma, ma per una famiglia monoreddito è una spesa. Il problema delle rate? Non le fanno fuori provincia!! Quindi, dovrei essere residente lì!! Magari!
La curiosità però è che proprio ieri a mio marito è stato approvato un finanziamento piccolo, fatto per l'acquisto online sul sito di un negozio di Spoleto (PG). scratch scratch scratch Non mi piace!! Mi hanno detto che esiste una legge nazionale, da un paio di mesi, che ha stabilito tutto ciò!! Ed io, allora, dovrei andare in negozio qui... Nuova macchina... in arrivo?????? 907185
Tanto ci sarei andata lo stesso, per vederla da vicino Laughing Solo che sono sicura di non trovare la setssa convenienza Nuova macchina... in arrivo?????? 683844
Fra un paio d'ore ci vado, tifate per me!! Se troviamo l'intesa, stasera facciamo già la richiesta di finanziamento!!! Nuova macchina... in arrivo?????? 136918 E poi.... cut seew iron dalla mattina alla sera... lolz
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  cippalippa Mer Gen 04 2012, 15:00

Maryall ha scritto: Se troviamo l'intesa, stasera facciamo già la richiesta di finanziamento!!! Nuova macchina... in arrivo?????? 136918 E poi.... cut seew iron dalla mattina alla sera... lolz
Speriamo che riesci a realizzare il tuo desiderio auguri, e poi........................................................................................
Nuova macchina... in arrivo?????? 58970 Nuova macchina... in arrivo?????? 58970 Nuova macchina... in arrivo?????? 58970 Nuova macchina... in arrivo?????? 58970 Nuova macchina... in arrivo?????? 58970 Nuova macchina... in arrivo?????? 58970 Nuova macchina... in arrivo?????? 58970 Nuova macchina... in arrivo?????? 58970
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty ti diro'

Messaggio  akela78 Mer Gen 04 2012, 15:18

una cosa.. in linea di massima se paghi con paypal puoi usufruire del pagamento rateale con paypal. vai su qualsiasi inserzione di shopty e clikka su paga a rate.. ti si apre una finestrella in cui ti spiega il funzionamento di paypal. ovvio sono finanziarie per cui fai conto che non sono a tasso zero come tale fai proprio il conticino delle rate mensili per vedere a quanto ti viene.. potresti vedere che magari un tuo rivenditore fa un finanziamento a tasso zero ed anche se di listino è piu' alta alla fine la paghi uguale e la comppri vicino a casa..
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  marella Mer Gen 04 2012, 17:42

Ti capisco benissimo ho la tua stessa situazione e faccio il tifo per te spero che trovi la macchina giusta e che ti piaccia...aspettiamo notizie!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  sere Mer Gen 04 2012, 18:42

sposto nella sez. Off Topic, perche' sotto MAcchine da Cucire si postano solo le recensioni delle macchine che gia' si hanno.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  Maryall Mer Gen 04 2012, 23:41

Grazie a tutte per il tifo, e sere, scusa per l'errore! L'emozione...
La visita è andata molto bene Very Happy Very Happy Mi aspettavo di trovare dei prezzi astronomici, e invece... ad es., la Necchi 292 a €250!!! E poi, il rivenditore chapeau uno di quelli "vecchio stampo", sui 70 anni, con gli occhiali sul naso e quel "copri-abiti" (non so come si chiami) blu, macchiato d'olio, simpatico e molto disponibile!
La 380 non ce l'aveva, a quanto sono riuscita a capire, fa parte della gamma "Millepunti" che lui non vende. Aveva invece 3 amori elettronici....
Nuova macchina... in arrivo?????? 3774270650 la necchi excellence 510, per la quale mi ha fatto un prezzo uguale a quello del web;
Nuova macchina... in arrivo?????? 3699543468 la necchi 6200, per la quale solo shopty ha quel prezzo!! Gli altri, più alti!!
Ed il gioiellino, la "navetta spaziale": Nuova macchina... in arrivo?????? 3499365183 La Excellence 7400!!! Nuova macchina... in arrivo?????? 3259389147 Il prezzo? Più basso dei vari siti!!! (E in regalo la scopa elettrica). Nuova macchina... in arrivo?????? 1502474961
La mia fortuna è di avere un maritino Nuova macchina... in arrivo?????? 749616 che apprezza le cose buone, e se il mio sesto senso non mi inganna, mi dovrei portare a casa la 510 (il finanziamento è a tasso 0, si pagano solo certe spese di circa 35€). Nuova macchina... in arrivo?????? 4190056103
In questi giorni, decidiamo. Non vedo l'ora!!! Nuova macchina... in arrivo?????? 870222
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  Esclarmonde Gio Gen 05 2012, 03:27

Che bello, sono felice per te!

Questa cosa dei finanziamenti "locali" non la sapevo, mi sembra una buona idea per incentivare a fare acquisti importanti come molti elettrodomestici nei negozi vicino a casa ^^
Esclarmonde
Esclarmonde
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 34
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Bene sono contenta

Messaggio  akela78 Gio Gen 05 2012, 10:01

IL finanziamento a tasso zero alla fine è l'ideale, con paypal avresti pagato gli interessi... ed hai l'assistenza vicino a casa.. Conta che NEcchi e lo so per certo per disincentivare la concorrenza sleale sul web a scapito dei negozianti ha imposto dei prezzi di listino per la vendita online ( poi qualcuno lo mette lo stesso a meno) ma in linea di massima coloro che potrebbero scontare ulteriormente sono i titolari dei negozi e non chi non ha magazzino..
Questa è una cosa che risale a luglio..
Spoiler:
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  ma' ena Gio Gen 05 2012, 12:24

Bene Maryall, sono molto contenta per te!! Nuova macchina... in arrivo?????? 316630 Nuova macchina... in arrivo?????? 316630
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  Maryall Gio Gen 05 2012, 13:56

akela78 ha scritto:IL finanziamento a tasso zero alla fine è l'ideale, con paypal avresti pagato gli interessi... ed hai l'assistenza vicino a casa.. Conta che NEcchi e lo so per certo per disincentivare la concorrenza sleale sul web a scapito dei negozianti ha imposto dei prezzi di listino per la vendita online ( poi qualcuno lo mette lo stesso a meno) ma in linea di massima coloro che potrebbero scontare ulteriormente sono i titolari dei negozi e non chi non ha magazzino..
Questa è una cosa che risale a luglio..
Spoiler:
Io questo non lo sapevo. Comunque, prima di mettere nel carrello un prodotto, è meglio chiamare la ditta. Quasi sicuramente si avranno degli sconti ulteriori. Wink
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  Maryall Ven Gen 06 2012, 18:02

Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129
Quest'anno è arrivata la Befanaaaa!!!! Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129
Mio marito, ieri: "Ma hai deciso quale prendi?" (era sott'intesa anche la 7400, ma è troppo per il mio livello).
Io: "Veramente, mi piacerebbe di più la 6200, per il vasto corredo, il peso e lo spazio attorno all'ago".
Mio marito: "Allora dai, andiamo a prenderla!"
E ieri sera alle 19.00 era già a casa!!! Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Una cosa che dimostra un'altra volta perché ho lasciato il mio paese. Nuova macchina... in arrivo?????? 749616 Nuova macchina... in arrivo?????? 749616 Nuova macchina... in arrivo?????? 749616
Nuova macchina... in arrivo?????? 300214 Nuova macchina... in arrivo?????? 300214 Nuova macchina... in arrivo?????? 300214 Nuova macchina... in arrivo?????? 300214 Nuova macchina... in arrivo?????? 300214 Nuova macchina... in arrivo?????? 300214 Nuova macchina... in arrivo?????? 300214
Non è l'ultima delle elettroniche uscite in questo periodo, anzi, si commercializzava già 6 anni fa, ma a differenza della 510, è un po' più pesante ( circa 1 kg, penso), ha più spazio attorno all'ago, e 4 piedini diversi (e 20 punti) in più. Della 510 mi piaceva il design nuovo, ma non è quello ciò che alla fine mi aiuterà a cucire. Sono feliceeeeeeee!!!! sunny sunny sunny sunny
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  ma' ena Ven Gen 06 2012, 18:22

Maryall ha scritto: Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129
Quest'anno è arrivata la Befanaaaa!!!! Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 Nuova macchina... in arrivo?????? 491129 ..............................
Sono feliceeeeeeee!!!! sunny sunny sunny sunny

Ed io lo sono per te e insieme a te!! Nuova macchina... in arrivo?????? 844950 Complimenti, è proprio una bella macchina!!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  silvia Ven Gen 06 2012, 18:40

Sono contentissima per te, anche la mia 6600 gioisce per la nuova "sorellina" entrata nel forum! Nuova macchina... in arrivo?????? 316630 Nuova macchina... in arrivo?????? 316630 Nuova macchina... in arrivo?????? 316630
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Nuova macchina... in arrivo?????? Empty Re: Nuova macchina... in arrivo??????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.