Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

COME SI COSTRUISCE IL CARTAMODELLO DEL CORPINO PER BAMBINI?

+4
ssss
akela78
giovi59
miriam66
8 partecipanti

Andare in basso

COME SI COSTRUISCE IL CARTAMODELLO DEL CORPINO PER BAMBINI? Empty COME SI COSTRUISCE IL CARTAMODELLO DEL CORPINO PER BAMBINI?

Messaggio  miriam66 Mer Gen 04 2012, 14:27

Ho bisogno di aiutooooo! Premesso che sono meno di una principiante ma con una gran voglia di mettermi all'opera per confezionare abitini per mia figlia e chissà forse un giorno per me, ho comprato "la modellistica dell'abbigliamento Vol. 2, 1 parte" in pratica quella relativa ai corpini, riprese, etc. ora, ho provato, provato e riprovato a preparare il cartamodello lento come indicato nel libro ma non mi viene corretto, ad esempio la spalla misurata su mia figlia è sempre corta rispetto al disegno. Cosa sbaglio? O forse questo cartamodello non è adatto ai bambini?

miriam66
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.11.11

Torna in alto Andare in basso

COME SI COSTRUISCE IL CARTAMODELLO DEL CORPINO PER BAMBINI? Empty Re: COME SI COSTRUISCE IL CARTAMODELLO DEL CORPINO PER BAMBINI?

Messaggio  giovi59 Mer Gen 04 2012, 14:42

io non so fare i cartamodelli, quando ho cominciato a cucire però l'ho fatto usando quelli già pronti presi da burda per bambini.
lascio la parola a chi è più esperta.
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

COME SI COSTRUISCE IL CARTAMODELLO DEL CORPINO PER BAMBINI? Empty per i bambini

Messaggio  akela78 Mer Gen 04 2012, 15:20