Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

+37
ely
akela78
agapula
lulù
cupidobaby
alex1501
cinzia
calisceettaa
chiara2711
shiva
lovecat
gloriatl
sere
broderina
june
sole72
ornella1967
marella
Iezabel
Katla
nardipevaro
handmadecreativity
rigazzarò
Allegra
anietta
lellapevaro
maaga
bigshine
ClaraBelle
silvia
ma' ena
kiki
annina
gipagipa
pizzipazzi
giovi59
cristyrunner
41 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  cristyrunner Dom Nov 20 2011, 19:35

il teatrino lo lascerò fare a piacere dalle maestre della classe di mio nipote, mia sorella mi dirà se avranno gradito........ sarà un regalo di natale per la scuola....Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  gipagipa Dom Nov 20 2011, 19:53

ma Cristy! ti ho mandato un messaggio lungo un km ed è sparito!! Uffa, però.
Riassumo: complimenti perchè i tuoi lavori per i bimbi sono extra-spettacolari e mi riferisco anche al mitico libro oltre che alle marionette. Poi ti dicevo che il lupo un po' deve fare paura (è nel ruolo assegnatogli...io lo adoro, il lupo!), se proprio non ti convince prova a fare gli occhi più sottili e la bocca allungata di lato...ok, cedo non mi sono spiegata.
Ti dicevo inoltre che mi hai fatto ricordare di un pupazzo marionetta che avevo regalato a mio figlio e che conteneva assieme nonna, cappuccetto rosso e il lupo, si trasformava girando il pupazzo e allo stesso tempo girando il vestito che era doubleface...e anche qui non credo di essermi spiegata. Quante storie con quella marionetta...
Se lo trovo te lo fotografo.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  chiara2711 Dom Nov 20 2011, 22:40

Le espressioni che dai a queste marionette sono veramente realistiche....e poi i dettagli! Che belle creazioni nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 1595
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  sere Lun Nov 21 2011, 08:38

Cristy, sei MAGICA!!! Sono favolose!
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  calisceettaa Lun Nov 21 2011, 09:24

che belle Crysti sei fantastica come sempre!!!
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  broderina Lun Nov 21 2011, 14:41

no sono bellisssime
il lupo è carinissimo non lo modificare
ps alle mie bimbe piace
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  cinzia Lun Nov 21 2011, 14:43

bellissime !!! il lupo è spaventosissimo, non cambiarlo !!! chissà quante legnate si prenderà dai bimbi, poveretto !
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  alex1501 Ven Nov 25 2011, 21:28

Complimenti Cristy sono davvero belle...fatte bene e un'idea simpaticissima.... Very Happy

alex1501
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  cristyrunner Ven Nov 25 2011, 21:31

alex1501 ha scritto:Complimenti Cristy sono davvero belle...fatte bene e un'idea simpaticissima.... Very Happy
grazie mille a tutte nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 629919
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  rigazzarò Ven Nov 25 2011, 21:34

Cappuccetto rosso e lupo sono fantastici Cristy!!! Il lupo deve essere così se no che lupo è??????
Le tue marionette sono icone,sono perfette...... loooove loooove loooove loooove loooove loooove loooove loooove nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 844950
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  cristyrunner Sab Nov 26 2011, 17:55

rigazzarò ha scritto:Cappuccetto rosso e lupo sono fantastici Cristy!!! Il lupo deve essere così se no che lupo è??????
Le tue marionette sono icone,sono perfette...... loooove loooove loooove loooove loooove loooove loooove loooove nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 844950
sono in crisi......... pale , mia sorella mi ha detto che la maestra non è un tipo molto propenso per il teatrino ma è più sulle spicce, mi spiego meglio, la sua linea è per insegnare cose concrete, tipo come ci si allaccia le scarpe, come ci si veste,ecc...e x la storia del teatrino di marionette pensa che non le vada a genio nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 22939 , ma questa è una opinione che ha mia sorella su di lei, però non le è stato proposto niente, per contro sempre mia sorella mi ha chiesto indovinate cosa????? una cosa di cui mio nipote è veramente ma veramente fissato, non ci dorme la notte...............DI-NO-SA-U-RI nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147


marionette a forma di dinosauri ?????nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 eh??????? e come caspita le faccio??vabbè qualcosa su cui lavorare l'ho trovato ma non è mica semplice? sono tridimensionali!!!! vedrò di fare del mio meglio nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3333716175 cut nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 412534 e gliele regalerò per la befana, con qualche caramella dentro, al posto della classica calza, tanto è troppo cicciotto meno ne mangia e meglio è Wink
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  Iezabel Sab Nov 26 2011, 18:02

Non ti preoccupare Cristy.. se le tue marionette le vedono i bambini, importa poco quello che ne pensa la maestra. Soccomberà all'entusiasmo e alle richieste dei bambini! Sono sicura che la tua inventiva vulcanica escogiterà anche un sistema per fare un terribile dinosauro che scatenerà la fantasia del tuo nipotino! nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 316630 : nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 697264
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  cristyrunner Sab Nov 26 2011, 18:15

grazie per l'iniezione di fiducia.......... nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  chiara2711 Sab Nov 26 2011, 18:30

Iezabel ha scritto:Non ti preoccupare Cristy.. se le tue marionette le vedono i bambini, importa poco quello che ne pensa la maestra. Soccomberà all'entusiasmo e alle richieste dei bambini! Sono sicura che la tua inventiva vulcanica escogiterà anche un sistema per fare un terribile dinosauro che scatenerà la fantasia del tuo nipotino! nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 316630 : nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 697264
Anche secondo me Cristy, sono d'accordo con Isa
Si vede che tutti i bimbi attraversano la fase "dinosauri"...caspita per il T-Rex te ne servira' di ovatta cut cut cut cut
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  Iezabel Sab Nov 26 2011, 18:42

Il Natale in cui mio figlio aveva circa 2 annetti, mentre stavo allestendo il presepe mettendo pastori e pecorelle, improvvisamente Giorgio è corso in camera sua ed è ritornato portando trionfalmente il suo tirannosauro di plastica che ha sistemato con molta soddisfazione sul cocuzzolo della montagna da cui minacciosamente dominava il paesaggio.. Alla mia obiezione è istantaneamente intervenuto mio marito che mi ha obbligato a tenere il presepe con il "creativo" contributo del suo figliolo! Confermo la fase dinosauri ce l'hanno tanti bambini!
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  cupidobaby Sab Nov 26 2011, 18:45

Cristy...ora ho visto le tue marionette...Se non le usano,le fai appendere al muro in casa.Le trovo favolosi...Capisco la soddisfazione quando ti riescono bene...la distanza dei punti li hai fatta con il centimetro?Lavoro maestrale.Chi non sa fare nulla,non sa quanti momenti di studi che ci sono dietro ogni lavoro.Sopratutto qualora è la prima volta. nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 424233
cupidobaby
cupidobaby
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 79
Località : bat

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  cristyrunner Sab Nov 26 2011, 19:37

grazie scarcella e grazie a tutte
......ma sapete cos'ha chiesto a mia sorella che vuole da babbo natale???? premetto che ha solo 7 anni, ma con le idee molto chiare
una iguana viva!!!!!!!!! nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 e candidamente ha proposto di farla dormire in un terrario nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 75923 mia sorella x poco non sviene e mi ha suggerito di sopperire solo con un misero telescopio che costa la bellezza di minimo 70 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 euro dai cinesi, ma mi confermano che non è un giocattolo, ma in tempi di crisi come questi per un bimbo di 7 anni e le mie misere tasche francamente mi sembrano troppi, vedremo.........ne ho visto 1 della clemen..i che costa circa 30 euro ed è giocattolo con dvd e mappe stellari + alla sua portata, forse prenderò quello su internet perchè si risparmia nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 804761
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  annina Sab Nov 26 2011, 19:57

Spoiler:
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  cupidobaby Sab Nov 26 2011, 20:07

cristyrunner ha scritto:grazie scarcella e grazie a tutte
......ma sapete cos'ha chiesto a mia sorella che vuole da babbo natale???? premetto che ha solo 7 anni, ma con le idee molto chiare
una iguana viva!!!!!!!!! nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 e candidamente ha proposto di farla dormire in un terrario nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 75923 mia sorella x poco non sviene e mi ha suggerito di sopperire solo con un misero telescopio che costa la bellezza di minimo 70 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 euro dai cinesi, ma mi confermano che non è un giocattolo, ma in tempi di crisi come questi per un bimbo di 7 anni e le mie misere tasche francamente mi sembrano troppi, vedremo.........ne ho visto 1 della clemen..i che costa circa 30 euro ed è giocattolo con dvd e mappe stellari + alla sua portata, forse prenderò quello su internet perchè si risparmia nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 804761
Eh no...gli animali devono vivere nel loro ambiente naturale...le iguane hanno bisogna dell'oceano,per non morirne di nostalgia.Raccontalo al nipote...la natura non si deve adeguare a noi,ma noi a lei.
Tutto al più,una tartarughina...Peccato che non vanno i cartoni delle tartarughe ninjà in tv...perchè i bambini generalmento ne sono influenzati.
cupidobaby
cupidobaby
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 79
Località : bat

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  gipagipa Sab Nov 26 2011, 20:08

Se effettivamente la maestra "non è il tipo" da marionette, povera lei e poveri bimbi! Mi ricordo che quando facevo le elementari c'era, una volta all'anno, il teatro dei burattini, nella scuola. Sento ancora ora le risate, fresche, spontanee mie e dei miei compagni di scuola. Il fascino di inventare e giocare dentro le storie non ha tempo ed è davvero un peccato per coloro che non lo apprezzano. Se poi Arlecchino o Balanzone vengono sostituiti da dinosauri e iguane, che problema c'è?
Fai delle belle marionette al passo con i tempi e con i gusti dei bambini (anche mio figlio aveva una schiera di dinosauri), l'importante è che ci giochino, con il calore e la fantasia di cui i bambini sono capaci.
Tu, dal canto tuo, Cristy, non puoi che essere orgogliosa delle tue meravigliose marionette.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  shiva Sab Nov 26 2011, 20:17

ma quanto siete forti?! Very Happy Annina che va a spasso con la sua amica Berta (che però essendo una lucertola, avresti potuto chiamare Bertola!! nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 75923 ), il figlio di Iezabel che aggiunge tirannosauri al presepe... nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 65509 come farei senza voi? nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 830246
Cristy sono sicura che le marionette ti verranno benissimo!e aggiungere una bella cresta e una bocca dentata ad un calzino?
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  Allegra Sab Nov 26 2011, 21:26

Iezabel ha scritto:Il Natale in cui mio figlio aveva circa 2 annetti, mentre stavo allestendo il presepe mettendo pastori e pecorelle, improvvisamente Giorgio è corso in camera sua ed è ritornato portando trionfalmente il suo tirannosauro di plastica che ha sistemato con molta soddisfazione sul cocuzzolo della montagna da cui minacciosamente dominava il paesaggio.. Alla mia obiezione è istantaneamente intervenuto mio marito che mi ha obbligato a tenere il presepe con il "creativo" contributo del suo figliolo! Confermo la fase dinosauri ce l'hanno tanti bambini!

Ed anche le bambine!! nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 870222 Da piccola quando avrò avuto circa tre, quattro anni ho preteso di mettere non uno, bensì una decina di dinosauri di plastica nel presepe, non sono sicura se assieme od al posto delle pecore nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 257147
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  cristyrunner Sab Nov 26 2011, 22:28

cupidobaby ha scritto:
cristyrunner ha scritto:grazie scarcella e grazie a tutte
......ma sapete cos'ha chiesto a mia sorella che vuole da babbo natale???? premetto che ha solo 7 anni, ma con le idee molto chiare
una iguana viva!!!!!!!!! nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 e candidamente ha proposto di farla dormire in un terrario nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 75923 mia sorella x poco non sviene e mi ha suggerito di sopperire solo con un misero telescopio che costa la bellezza di minimo 70 nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3259389147 euro dai cinesi, ma mi confermano che non è un giocattolo, ma in tempi di crisi come questi per un bimbo di 7 anni e le mie misere tasche francamente mi sembrano troppi, vedremo.........ne ho visto 1 della clemen..i che costa circa 30 euro ed è giocattolo con dvd e mappe stellari + alla sua portata, forse prenderò quello su internet perchè si risparmia nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 804761
Eh no...gli animali devono vivere nel loro ambiente naturale...le iguane hanno bisogna dell'oceano,per non morirne di nostalgia.Raccontalo al nipote...la natura non si deve adeguare a noi,ma noi a lei.
Tutto al più,una tartarughina...Peccato che non vanno i cartoni delle tartarughe ninjà in tv...perchè i bambini generalmento ne sono influenzati.
no, no, lui è un'animalista convinto, credo anzi sono sicura che da grande farà il veterinario, è solo che è accecato dalla passione dei suoi 7 anni, infatti mia sorella gli ha già fatto il discorsino...... nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 2647082
per quanto riguarda presepi, marionette, che siano pecore o dinosauri, lucertole che importa, sono tutte creature di Dio! nò? nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 3798126331
comunque le marionette di cappuccetto rosso, il lupo e prossimamente cacciatore e nonna sono già prenotate dalla fidanzata di mio figlio che appena l'ha viste se ne è innamorata e mi ha chiesto di farle per la scuola materna dove insegna sua madre.... nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 804761
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  gipagipa Sab Nov 26 2011, 23:42

ero sicura che avrebbero preso il volo in un amen!
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  Iezabel Dom Nov 27 2011, 08:12

Viva la fidanzata di tuo figlio, che sa apprezzare un lavoro fatto col cuore, oltre che con le manine sante..
Spoiler:
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 59
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette! - Pagina 3 Empty Re: nuovo piccolo progetto..agg. p. 7 marionette!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.