Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!

+2
shiva
Monica crea&ricrea
6 partecipanti

Andare in basso

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! Empty scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!

Messaggio  Monica crea&ricrea Ven Set 30 2011, 09:22

Ciao a tutte quelli che mi conoscono e ai tanti nuovi che si sono iscritti dopo che io sono sparita....in realtà ogni tanto davo una sbirciatina nel forum, ma non avevo il tempo di scrivere...non che adesso ne abbia di più, ma ho deciso di ritagliarmelo per forza, mi siete mancati troppo e devo assolutamente riprendere a cucire.....e so che voi mi appoggerete !!!! Quindi da adesso mi troverete di nuovo in giro per il forum, pian pianino ricomincerò a rispondere ai vostri topic, e appena avrò materiale da farvi vedere.....
un forte abbraccio a tutti e ben ritrovati....spero di non dovervi più lasciare..!!! scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! 749955337
Monica crea&ricrea
Monica crea&ricrea
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 51
Località : prov.Torino

http://monicacrearicrea.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! Empty Re: scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!

Messaggio  shiva Ven Set 30 2011, 09:48

Bentornata Nikkyyyyy!!! evvivaevviva
e ora si riprendono i lavori!!
scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! 257147 cos'hai in mente?...dicci un po'..
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! Empty Re: scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!

Messaggio  silvia Ven Set 30 2011, 09:49

Bentornata Nikki, ci sei mancata anche tu! scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! 629919
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! Empty Re: scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!

Messaggio  Monica crea&ricrea Ven Set 30 2011, 09:55

Io devo rifarmi i guardaroba perchè ahimè sono ingrassata e non mi va più nulla !!!! Ma prima devo pensare alle bimbe.... mi hanno datto un bel po' di cosette (praticamente nuove), ma le devo adattare.....ma vorrei fare delle cose un po' originali, non i soliti orli o modifiche di routine.....e ho tanti pantaloni da "allungare" mi dovrò ingeniare per rendere la cosa carina, in testa ho già delle idee, ma il tempo è tiranno !!!!! e poi naturalmente voglio fare anche cose nuove per loro !!!!
comunque grazie dell'incoraggiamento che mi darete, per me significa molto !!!!
Monica crea&ricrea
Monica crea&ricrea
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 27.03.11
Età : 51
Località : prov.Torino

http://monicacrearicrea.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! Empty Re: scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!

Messaggio  annina Ven Set 30 2011, 10:18

ciao nikky, ci siamo incrociate poco ma ricordo bene il tuo simpaticissimo avatar e sono contenta di avere la possibilità di rileggerti ed incontrarti qui

bello dai, anche io sono ingrassata ... e mi tocca cucire .... scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! 870222

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! 830246
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! Empty Re: scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!

Messaggio  elena Ven Set 30 2011, 12:02

ciao Nikky bentornata
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! Empty Re: scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!

Messaggio  gipagipa Ven Set 30 2011, 12:16

Bentornata anche da parte mia.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!! Empty Re: scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.