Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

slice fabriquè....chi la conosce?

+11
China
Loryquilt
Tiz
latatadany
Spoletta
marella
rigazzarò
ClaraBelle
lellapevaro
cinzia
Penelope
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 Empty Re: slice fabriquè....chi la conosce?

Messaggio  Loryquilt Mer Nov 23 2011, 10:53

China ha scritto: Shocked che bellooooo!!! slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 953514 lo voglioooo slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 953514
Però non è leale siete un pozzo di tentazioni, non sapevo neanche dell'esistenza di questo attrezzo!
E mi raccomando Spoletta NON, e ripeto NON, postare nessun lavoretto, capito??? slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 877560
Se vuoi vedere qualche lavoretto vai su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 870222
latatadany ha scritto:è vero, cercandolo su ebay.us è facile trovarla a decisamente meno, ma bisogna fare due conti e avere la fortuna di conoscere qualcuno in america che te la spedisca poi a casa.
le memory invece vorrei comprarle in america anche perchè non sarebbero dei pacchetti troppo esosi e secondo me passerebbero bene dalla dogana (30€ ca contro i 50 qua in italia)
Fammi sapere se hai qualche problema che ti aiuto volentieri . Ti consiglio di comprare uno spray adesivizzante riposizionabile non serve prendere quello originale funzionano benissimo anche quelli che trovi qui. Ti consiglio più avanti come spesa il tappeto grande quello magnetico per intenderci, perchè con quello non occorre che tu tenga ferma la slice quando tagli ed è molto comodo!!! Anche il fusible da attaccare alla stoffa va benissimo quello che trovi in commercio qui da noi e posta qualche cosa che hai fatto cosi' la vediamo. bounce Laughing
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di shiva il Ven Nov 25 2011, 09:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
Loryquilt
Loryquilt
Utente
Utente

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.11.11

http://www.loryanna.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 Empty Re: slice fabriquè....chi la conosce?

Messaggio  Flora_Safarà Mar Dic 27 2011, 21:51

Penelope ha scritto:Ciao ragazze, ieri mi è arrivata la slice fabriquè che fino a una settimana fa non sapevo nemmeno cosa fosse!!! poi sono incappata in questo blog dove ho visto come funziona questa macchinetta!!!!! mi sono innamorata subito slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 538949 slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 538949 e l'ho ordinata!!!! taglia benissimo anche la stoffa oltre che la carta e cartoncino, visto che io sono innamorata dell'appliquè questa cosuccia non mi poteva scappare!!! appena l'ho provata vi dico come funziona!!!
ciao ciao


Da un po le faccio il filo ma sembra abbiano problemi e reperirle gli importatori ,tanto velocemente le hanno vendute..per l'applique' dev'essere fantastica ,ma anche per lo scrapbooking dicono meraviglie di lei! slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 316630

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 Empty domandine!!

Messaggio  giacomo.tn Sab Giu 16 2012, 22:48

Ciao!! Ma quindi più di una qui nel forum ha la slice?? Mi dite come vi trovate dopo averla usata per un bel po'? e avete preso schedine nuove? a me piace tanto [url=QUESTA][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e questa con le Sunbonnet che vedete [url=QUI][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e quindi mi chiedevo... ma si tagliano pezzi piccoli dei fiori e delle singole figure non tutti insieme? così viene una figura più grande?
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 Empty Re: slice fabriquè....chi la conosce?

Messaggio  mademi81 Sab Lug 07 2012, 21:34

io ce l'ho e mi trovo benissimo!!!!! l'ho usata principalemte con carta e cartoncino per i miei lavori scrap!

mademi81
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.07.12

http://loscrapdelladomenica.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 Empty Re: slice fabriquè....chi la conosce?

Messaggio  renza Mer Gen 30 2013, 18:11

L'ho acquistata due giorni fa con una scheda in dotazione e una in omaggio in occasione di un raduno patchwork. Ho visto che nelle due memory card non ci sono gli esagoni. Qualcuno mi sa dire in quale scheda potrei trovarli? Ben ritrovate, amiche, io non frequento il forum da tanto e spero di poter riuscire a farlo d'ora in poi e a trovare tempo e energia, fra i miei tanti problemi gravi, per riprendere a coltivare l'hobby del cucito.
renza
renza
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 67
Località : l'aquila

Torna in alto Andare in basso

slice fabriquè....chi la conosce? - Pagina 2 Empty Re: slice fabriquè....chi la conosce?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.