Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?

+3
rigazzarò
ChatNoir
Penelope
7 partecipanti

Andare in basso

avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? Empty avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?

Messaggio  Penelope Lun Set 12 2011, 10:22

bhè io a dire la verità ne ho tanti ma poi un pò per mancanza di tempo e un pò per mancanza di soldi (di solito non navigo nell'oro) ho dato priorità a quelli che mi fanno sentire soddifatta e contenta quindi ricamo e cucito(anche se con il cucito sono ancora negata) e ultimissima mia scoperta il decoupage!!!! l'ho scoperto perchè mi serviva un mobile per appoggiare la mia fantastica ricamatrice e così il mio compagno me lo ha costruito con asse di legno da recupero...non vi dico il lavoro che ho dovuto fare tra levigare, cartare, stuccare ma alla fine ne è valsa la pena!!! ora il mobile è pronto devo solo metterci la ricamatrice sopra!!!! avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 316630 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 316630 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 316630
i vostri hobby quali sono? se vi va di raccontarli!!!!
ciao Penelope
Penelope
Penelope
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 42
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? Empty Re: avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?

Messaggio  ChatNoir Mar Set 13 2011, 14:08

io sono una fan dello sport in generale... in questi ultimi mesi mi sono appassionata moltissimo al nuoto, poi vado in bici (bicicletta rotta permettendo avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 907185 ). Andavo anche a correre ma ho smesso perchè ho un problema al naso che mi impedisce di respirare decentemente, sono in attesa della chiamata per l'intervento ma fino a quel momento stop.
Suono anche pianoforte/tastiere e chitarra ma ultimamente ho un pò abbandonato per mancanza di tempo Crying or Very sad
Mi piace leggere e anche cucinare cose particolari


Ultima modifica di silvia_lo il Mer Set 14 2011, 08:11 - modificato 1 volta.
ChatNoir
ChatNoir
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 37
Località : provincia di Verona

Torna in alto Andare in basso

avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? Empty Re: avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?

Messaggio  rigazzarò Mar Set 13 2011, 20:25

Allora.......oltre al cucito....decorazione in genere...ecco ho aiutato diverse amiche a rivoluzionare la loro casa...,pittura....sì dipingo...sempre con i miei tempi da bradipo!!! Sleep Sleep ....découpage...oh,è stata una mia passione qualche anno fa....cucina ,mi piace tanto cucinare sempre cose innovative....leggere montagne di libri e riviste...ricamare...ora a macchina ,ma per tanto tempo l'ho fatto a mano...anche i ferri e l'uncinetto,ma ora ho un problema al tunnel carpale e le mani mi restano sospese a mezz'aria... avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 907185 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 907185
mi piacciono le piante ,gli animali,le persone....sto scrivendo un libro...
uffa!! non ditemi che me la sto menando...sono solo gemelli ascendente gemelli avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 65509 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 65509 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 65509 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 65509 ... mille cose ma non ce n'è una a buon fine!!!
ah...sì...voi del forum!!!! avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 629919 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 629919 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 629919
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? Empty Re: avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?

Messaggio  cinzia Mar Set 13 2011, 22:49

rigazzarò ha scritto:A....sto scrivendo un libro...

Rò !!!!! avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 697264 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 697264 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 697264 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 697264 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 697264 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 697264 lo so che sei oltre...ma...mi sorprendi sempre !!!
loooove starrr evvivaevviva alèèè alèèè
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? Empty Re: avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?

Messaggio  latatadany Mar Set 13 2011, 23:02

i miei hobby... vediamo: risistemare le cose brutte che non mi piacciono, per cui ridipingo le pareti, i mobili e cerco di sistemare ciò che non mi piace.
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? Empty Re: avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?

Messaggio  annina Mer Set 14 2011, 06:43

Ro ... e mica una si vede attribuita gli aggettivi Mitica, grande, preziosa, unica, speciale, stupenda ... così ... agratis!!!!

su che tema stai scrivendo, dai dai raccontaci qualcosa avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 789507

starrr starrr starrr starrr

i miei hobby, oltre al cucito che sta prendendo tutto il mio spaziotempo, variano a seconda del periodo a volte restano non praticati anche per anni ma sono sempre nella mia sfera di interesse

mi piace lavorare a maglia, ad uncinetto, ricamare, scarabocchiare con programmi di grafica e sognare (questo forse è l'hobby più praticato da sempre)

poi ho curiosità su tutto quello che è l'uomo ed il suo divenire, per questo leggo di tutto ... e frugo su internet o svolazzo tra i programmi satellitari ... ma sopratutto ascolto le persone ed i loro racconti, che delizia
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? Empty Re: avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?

Messaggio  ClaraBelle Mer Set 14 2011, 22:47

Annina vorrei essere come te: armoniosamente ipertecnologica e allo stesso tempo poetica! I miei studi scientifici cozzano con la mia naturale predisposizione per le materie umanistiche e sono rimasta con questa sorta di strappo nella personalità: l'altra sera guardavo il film "The social network" (sulla nascita di facebook) e mi sono gasata tutta pensando che una mente scientifica può partorire idee geniali, poi spesso e volentieri mi trovo invece a pensare che la mia parte scientifica mi blocca nella creatività! Supererò mai tutto questo?

In ogni caso visto che sono andata leggermente OT e comunque si è capito che la fisica e l'informatica e alcuni aspetti particolari della matematica mi intrigano molto (nonostante trovi alquanto aridi altri aspetti della matematica), i miei hobby preferiti sono: lettura, cinema, musica, mi piace moltissimo anche la lirica; mi piace molto rispolverare i testi di filofia e i classici della letteratura (sto proprio parlando dei classici, Omero, Virgilio, Dante e Manzoni), e sul versante hobby creativi all'occasione mi do al decoupage, pasta di sale, stencil, ultimamente a causa di giri vari sui blog delle forumine sto ammiccando al traforo... avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 612657 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 612657 avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? 612657

In tutto questo devo anche lavorare per vivere...
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

avete altri hobby oltre al cucito/ricamo? Empty Re: avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.