Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

a proposito di bebè...........................

+12
Velena12
Marinella T
ma' ena
enza51
marella
annina
ClaraBelle
panna
silvia
rigazzarò
cristyrunner
mommy60
16 partecipanti

Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty a proposito di bebè...........................

Messaggio  mommy60 Gio Ago 25 2011, 13:30

Una mia ex collega di lavoro nonchè amica carissima diventerà nonna questa primavera, e parladone con mia cognata molto brava a cucire,( da giovane ha lavorato mel maglificio "la Stellina", forse qualcuno se lo ricorda, specializzato in tutine e vestini per neonati.........)mi ha dato un cartamodello per fare un pagliaccetto per bebè, io l'ho confezionato e vi posto la foto,che ve ne sembra? [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]


Ultima modifica di mommy60 il Gio Ago 25 2011, 13:56 - modificato 1 volta.
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  cristyrunner Gio Ago 25 2011, 13:36

bellissimooooooooooo Shocked a proposito di bebè........................... 316630 a proposito di bebè........................... 316630 a proposito di bebè........................... 316630 a proposito di bebè........................... 316630 a proposito di bebè........................... 424233 a proposito di bebè........................... 424233 a proposito di bebè........................... 424233 a proposito di bebè........................... 424233 a proposito di bebè........................... 424233
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  rigazzarò Gio Ago 25 2011, 13:38

Bellissimo!!!! a proposito di bebè........................... 316630 a proposito di bebè........................... 316630 a proposito di bebè........................... 316630
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  silvia Gio Ago 25 2011, 13:52

Che tenerezza!!!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  panna Gio Ago 25 2011, 14:10

la stellina... ricordo sì! quei pigiamini tutina in spugna elasticizzata con la stellina gialla sul petto...

bellissimo il pagliaccetto (ma quanto brave siete?!) , la prossima volta abbi pietà dei miei occhi stanchi e della mia pigrizia e metti la foto un pochino più grande... Very Happy Very Happy
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty a proposito di bebè...........................

Messaggio  mommy60 Gio Ago 25 2011, 14:15

Se ci fai doppio clik sopra si apre in formato originale................
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  ClaraBelle Ven Ago 26 2011, 05:45

E' bellissimo, quanta tenerezza, complimenti!

a proposito di bebè........................... 48406 a proposito di bebè........................... 48406 a proposito di bebè........................... 48406

E ti seguo sul tuo blog!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  annina Ven Ago 26 2011, 05:55

mommy è carinissimo!!!!!

brava Very Happy

ricordo anche io quella marca, ma perchè parli al passato, non esiste più quella fabbrica?
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  marella Ven Ago 26 2011, 09:35

complimenti è molto bello le cosine dei neonati sono tutte deliziose a proposito di bebè........................... 24687 sunny a proposito di bebè........................... 24687
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  enza51 Ven Ago 26 2011, 09:41

la ricordo.....si parla di 40anni fa
enza51
enza51
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 73
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty a proposito di bebè...........................

Messaggio  mommy60 Ven Ago 26 2011, 11:41

Infatti è tantissimi anni che non c'è più, come al solito quando le cose vanno bene le eliminano, pensate che c'era lo spaccio direttamente in fabbrica dove vendevano le stoffe per fare le tutine e i vestitini, a peso, con tutti gli accessori per cucire, lampo bottoni metallici, rocche di filo per cucire e per la tagliacuci,( infatti è stato in quel periodo che mi dono comperata la tc) ecc, insomma tutto quello che serviva, io ho vestito mio figlio per molto tempo, poi quando hanno chiuso, sono riuscita a prendere un bel pò di stoffe e accessori che ho ancora adesso a distanza di tanti anni. Peccato, lo rimpiango ancora adesso................. grazie dei complimenti a tutte, siete molto carine!!! a proposito di bebè........................... 209603 a proposito di bebè........................... 209603 a proposito di bebè........................... 209603
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  ma' ena Ven Ago 26 2011, 14:49

Veramente delizioso il pagliaccetto!
Si, anch'io ricordo questa marca: l'ho utilizzata spesso per le mie due figlie.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  Marinella T Sab Ago 27 2011, 15:54

delizioso !
a proposito di bebè........................... 870222 a proposito di bebè........................... 3233604974 a proposito di bebè........................... 346728 a proposito di bebè........................... 424233 a proposito di bebè........................... 424233 a proposito di bebè........................... 424233 a proposito di bebè........................... 424233
Marinella T
Marinella T
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 73
Località : Massarosa Lucca

http://blog.libero.it/CalderoneMagico/10487408.html

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  Velena12 Sab Ago 27 2011, 22:29

il mio Nico scalcia che gli e' piaciuto tantissimo :P
non e' che condivideresti il cartamodello? :P Very Happy
bravissima a proposito di bebè........................... 48406 a proposito di bebè........................... 424233
Velena12
Velena12
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 40
Località : Iglesias

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty a proposito di bebè...........................

Messaggio  mommy60 Dom Ago 28 2011, 09:11

Certamente!!!! Provo a postarlo con le misure reali, non dovrebbe essere difficile, abbi fede......................
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty a proposito di bebè...........................

Messaggio  mommy60 Dom Ago 28 2011, 13:34

Questo è il cartamodello del pagliaccetto, le misure sono reali, però ho dovuto dividerlo per poterlo scaricale con la stampante di casa, comunque se c'è qualcosa che non capite cercherò di spiegervelo.................vi posto i link di tutti i pezzi cliccateci sopra e.........buon lavoro!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Velena12 è accontentata..................
P.S quando aprite il link ignorate la pubblicità e fate clic in alto a destra quando appare SKIN AD e così potete scaricare il pdf..................
study study study
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  Velena12 Dom Ago 28 2011, 19:18

grazie mille mommy a proposito di bebè........................... 844950
Velena12
Velena12
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 40
Località : Iglesias

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  ClaraBelle Lun Ago 29 2011, 07:11

Grazie anche da parte mia: nel mio ufficio ci sono un paio di piccolini/e in arrivo e le mamme sicuramente gradiranno la sorpresa!

a proposito di bebè........................... 844950 a proposito di bebè........................... 844950 a proposito di bebè........................... 844950
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty a proposito di bebè...........................

Messaggio  mommy60 Lun Ago 29 2011, 09:55

Grazie a voi..................................................
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  Rosi Mar Ago 30 2011, 11:31

Grazie tantissimo anche da parte mia a proposito di bebè........................... 316630 a proposito di bebè........................... 316630 a proposito di bebè........................... 844950 a proposito di bebè........................... 844950
Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  enza51 Mer Ago 31 2011, 16:16

grazie!!
enza51
enza51
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 73
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Bellissimo!

Messaggio  kiki Mer Ago 31 2011, 20:32

è meraviglioso, complimenti! ne approfitto e mi scarico il cartamodello magari mi servirà se arriverà il secondo a proposito di bebè........................... 24687 grazie.
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Arrivata qui da google cercando "la stellina"

Messaggio  lisa l Gio Mar 13 2014, 17:43

Ciao a tutte , spero di aver fatto giusto per farmi leggere da voi ... anche se questo post è vecchiotto spero di avere un riscontro . cercavo "la stellina" su google" ed è apparso questo forum ... volevo contattarvi e mi sono registrata pur non sapendo neanche attaccare un bottone ! ... Voi ve la ricordate ? ci siete mai state ? genovesi e non intendo ...

lisa l
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  shiva Ven Mar 14 2014, 10:38

Ciao Lisa L dovresti passare dalla sezione 'Benvenuti' a presentarti e leggere il Regolamento per partecipare al forum.
 a proposito di bebè........................... 209603 
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty a proposito di bebè..........................

Messaggio  mommy60 Ven Mar 14 2014, 13:03

lisa l ha scritto:Ciao a tutte  , spero di aver fatto giusto per farmi leggere da voi ... anche se questo post è vecchiotto spero di avere un riscontro . cercavo "la stellina" su google" ed è apparso questo forum ... volevo contattarvi e mi sono registrata pur non sapendo neanche attaccare un bottone ! ... Voi ve la ricordate ? ci siete mai state ? genovesi e non intendo ...
La "Stellina" famosa fabbrica produttrice di indumenti per b3bè non esiste più purtroppo da ormai una ventina d'annì,c'era un favoloso spaccio dove si venivano i tessuti, le maglie, a peso , i filati e tutto l'occorrente per cucire, il tutto a prezzi scontatissimi ed era tutta roba di ottima qualità, non la roba cinese che lascia a desiderare................... quando le cose funzionano durano poco.........
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

a proposito di bebè........................... Empty Re: a proposito di bebè...........................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.