Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

telaio fatto in casa..............

+22
shiva
giovi58
Lu.La
Giovaneanna
poirot
marella
China
frankie
Tiz
agapula
ClaraBelle
gipagipa
maaga
anietta
Rosi
lellapevaro
ziaceca
LadyAnarion
Ale_padme
panna
annina
cristyrunner
26 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  ClaraBelle Mer Mar 21 2012, 15:28

Anche io non mi sono preoccupata più di tanto: in fondo ho una nipote... Ha due anni e mezzo soltanto ma certe cose è bene le apprenda il più presto possibile!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Senza contare che ho visto dei quaderni della stessa marca muniti di mascherine stencil di figurini femminili: si disegna la sagoma del corpo e lo si veste a piacimento! Ovviamente i produttori di giocattoli, molto furbescamente, hanno escogitato la linea abiti da sera, la linea mare, la linea casual, quella da pop star, ecc. ecc. ogni blocco se non ricordo male costa intorno ai nove euro... Eppure vi dirò: lasciate solo che diventi un po' più grande e quelli a mia nipote li regalo veramente!!!

Una signora li ha acquistati... Per chi??? telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 870222
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  Giovaneanna Mer Mar 21 2012, 19:00

Perché, non si gioca più dopo i 60 anni?
Giovaneanna
Giovaneanna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 72
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  cristyrunner Mer Mar 21 2012, 19:51

non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma s'invecchia quando si smette di giocare! Wink
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  ClaraBelle Mer Mar 21 2012, 20:35

Dillo a me che da Toys ho puntato la caterinetta a manovella di Hello Kitty! bounce La voglio bounce la voglio bounce la voglio!!! telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 47716 telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 47716 telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 47716
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  nadia1978 Sab Mar 31 2012, 10:41

io la caterinetta l'ho comprata a mia figlia ma quella che ho io che non è di hello kitty è abbastanza difficle da usare per lei che ha solo 6 anni. ogni tanto la uso io ma è veramente dura!! può darsi che sia difettosa!!!

o mamma comunque quante belle ideeche si accumulano nella mia testolina già troppo pienotta!!

grazie telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 629919
nadia1978
nadia1978
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  ClaraBelle Sab Mar 31 2012, 11:27

Nadia l'ho presa ma ho fatto una stupidata: ha gli aghi troppo piccoli, non potrà mai afferrare correttamente la lana. Appena ho due minuti liberi cerco su internet un negozio on-line e ordino quella della Prym: la trovi digitando "mulinetto per maglia" su google.
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  cristyrunner Sab Mar 31 2012, 13:56

ClaraBelle ha scritto:Nadia l'ho presa ma ho fatto una stupidata: ha gli aghi troppo piccoli, non potrà mai afferrare correttamente la lana. Appena ho due minuti liberi cerco su internet un negozio on-line e ordino quella della Prym: la trovi digitando "mulinetto per maglia" su google.
se hai lo scontrino, cambiala con altro...........
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  giusi_g Sab Mar 31 2012, 21:29

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 3259389147 sono troppo belli questi telai ... vedi? vedi ? che volevo comprarmi la piastrella magica o come si chiama ... evvai si risparmia

bravissime alle Archimede Wink

giusi_g
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  Clem Dom Apr 01 2012, 19:50

Ma che bella idea!

Clem
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 77
Località : Roma

http://www.cosediclem.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  ClaraBelle Dom Apr 01 2012, 21:37

cristyrunner ha scritto:
ClaraBelle ha scritto:Nadia l'ho presa ma ho fatto una stupidata: ha gli aghi troppo piccoli, non potrà mai afferrare correttamente la lana. Appena ho due minuti liberi cerco su internet un negozio on-line e ordino quella della Prym: la trovi digitando "mulinetto per maglia" su google.
se hai lo scontrino, cambiala con altro...........

Lo scontrino dovrei averlo ancora: lunedì vedo di cambiarla con qualche mostro spaziale per Nikko!!! telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 870222
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  marella Ven Ott 26 2012, 10:47

Ragazze ecco il mio nuovo telaio, è da mesi che cerco di realizzarlo non ci riuscivo per il trapano, non vi dico che buchi!!!! Poi siccome la storia del libro smarrito mi ha sconvolta e mio marito si è "impietosito" mi ha finalmente aiutata a finirlo.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vi segnalo un blog che trovo carinissimo dove ci sono istruzioni per farlo ed usarlo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  giusi_g Ven Ott 26 2012, 17:18

mi sono innamorata del tuo telaio ...la distanza dei fori è sempre di 4 cm. come il tutorial del blog che hai indicato??

giusi_g
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Telaio fatto in casa

Messaggio  Clem Ven Ott 26 2012, 19:46

Ciao Marella, che bravo maritino!
Una curiosità come mai i fori sul tuo telaio sono disposti diversamente rispetto a quelli nel blog di cui hai messo il link?

Clem
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 77
Località : Roma

http://www.cosediclem.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  marella Sab Ott 27 2012, 10:27

Sono disposti diversamente perchè quando l'ho cominciato non conoscevo quel blog mi sono basata solamente guardandolo da una foto e siccome avevo iniziato ho continuato su quello però, per dare a voi indicazioni precise, nel caso ci fosse qualcuna che voglia rifarlo, ho pensato di fornire informazioni sicure per lavorare ed ho indicato il blog che purtroppo avevo trovato molto tempo dopo.
La foto a cui io mi sono ispirata è qui
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  Clem Sab Ott 27 2012, 20:11

Grazie, il link che hai messo è ricco di immagini!

Clem
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 77
Località : Roma

http://www.cosediclem.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

telaio fatto in casa.............. - Pagina 4 Empty Re: telaio fatto in casa..............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.