Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Facciamo la conta??

+10
francesca
cippalippa
coccinella
shiva
Ale_padme
daffyna
annina
Mary
ClaraBelle
akela78
14 partecipanti

Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Facciamo la conta??

Messaggio  akela78 Mar Ago 02 2011, 10:28

per me meno 4 alle vacanze! Sabato sera al massimo domenica mattina parto per la montagna! una settimana di relax è dire troppo ma almeno di stacco dal lavoro solo io il mio compagno e la bimba... poi tornerò al lavoro per una settimana e poi 2 settimane di ferie ( la prima per dei lavori in casa e poi 1 settimana al mare).
Ho visto che in questi giorni il forum latita.. siete tutte al mare o in ferie?
chi c'è a casa?
Bacioni Nadia
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  ClaraBelle Mar Ago 02 2011, 10:57

Ciao Aki, io ci sono ma sto approfittando delle belle giornate per andare un po' al lago! Poi ho aperto anche io un blog, la sera ci lavoro un po' ma sempre con un occhio qui!Anzi ora che ci penso devo metterti tra i blog seguiti!!!!! Anche io ho notato un po' di latitanza, dobbiamo trovare nuovi spunti; stasera lavorerò anche a questo...

Facciamo la conta?? 844950 Facciamo la conta?? 844950 Facciamo la conta?? 844950
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  Mary Mar Ago 02 2011, 11:16

Ciao Nadia!
Io me ne sto a casa! Lavoro tutto Agosto!
Non mi lamento... ma avrei preferito potermene andare a fare un giretto.


Vabbé, ci penserò magari a settembre.
Intanto oltre che lavorare cucio, cucio, cucio. Sono come impazzita!
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  annina Mar Ago 02 2011, 12:06

io posso dire di esserci e nel contempo di essere in vacanza .... condizione stupenda di chi vive praticamente in spiaggia

comunque è normalissimo che nei forum ci siano periodi di minor flusso di messaggi ... ma questo non è indice di calo o di calma ... ci mancherebbe altro, è la bellezza della comunicazione asincrona, ognuno può partecipare alla discussione in qualsiasi momento e spazio, dato che di ogni parola scritta resta traccia sin tanto che il forum è pubblico

Very Happy
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty si

Messaggio  akela78 Mar Ago 02 2011, 12:28

è il bello del forum!
era giusto per sapere chi è ancora a casina!
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  annina Mar Ago 02 2011, 12:30

si si infatti nadia è proprio il bello del forum Very Happy
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  daffyna Mar Ago 02 2011, 13:28

Eccomi, presente! Very Happy
Io lavoro fino al 17 agosto compreso, per poi partire per il mare il giorno dopo.
Purtroppo agosto, per me, è mese di scadenze, quindi lavoro in questi giorni come mai in tutto l'anno.
E come (quasi) mai in tutto l'anno....sono stancaaaaaaaaaaaa!!!!! Facciamo la conta?? 683844
Poi c'ho il mio bimbo a casa un pochino malato che mi occupa ogni singolo minuto libero perchè come ogni bimbo malaticcio che si rispetti è particolarmente rognosetto!
Poi casa, spesa, marito, cane, nonni....insomma....come tutte voi 100.000 cose da fare, sempre e inesorabilmente.
Nonostante tutto, però, appena posso leggo tutti i vostri aggiornamenti, ammiro i vostri capolavori ed invidio la vostra bravura (Akela ho appena visto i jeans che hai fatto alla tua bimba...un amore!).
Per quanto riguarda i miei lavori....mi sono un attimo arenata, ma conto di recuperare!
Per ora stò lavorando alle decorazioni per la torta di compleanno del bimbo che il 14 agosto fà 3 anni.....emozioneeeeee!!!! Facciamo la conta?? 48406
daffyna
daffyna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 47
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  Ale_padme Mar Ago 02 2011, 13:57

due settimane ancora e saranno ferie!!!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  shiva Mar Ago 02 2011, 14:30

io le ho già fatte..purtroppo passerò agosto in ufficio..ma spero di poter prolungare il ponte di ferragosto per fare almeno 4 o 5 giorni di mare!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  coccinella Mar Ago 02 2011, 15:06

io ci sono ...lavoro tutto agosto, le ferie sono previste per la prima settimana di settembre al mare in Toscana.....qui si latita un pò ho visto anche io!!!!! sunny
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  cippalippa Mar Ago 02 2011, 17:34

Anch'io sono a casa, lasciato qualsiasi lavoro di cucito che riprenderò quando inizia il corso all'U.T.E. mi sono data, tanto per rovinarmi l'estate, al lavoro di ristrutturazione casa
Spoiler:
.......mi stanno venendo muscoli tipo braccio di ferro. La lettura del forum è un allegro passatempo nei momenti di calma! Però mi sto divertendo un sacco........sarò mica matta??????!!!!!! Facciamo la conta?? 47716 Facciamo la conta?? 47716 Facciamo la conta?? 47716 Facciamo la conta?? 870222
Un po' di ferie le ho già fatte, un po' a fine agosto!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  francesca Mar Ago 02 2011, 18:01

ciao care , io sono a casa e qui rimarro' dato che il mare me lo ritrovo praticamente a due passi.... da qualche giorno ci sono e non sul forum , dato che sto' riprendendo le forze mi sto ' lanciando in un nuovo lavoro....ma non posso dirvi niente per non andare fuori traccia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Wink
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  panna Mar Ago 02 2011, 18:02

cippalippa ha scritto:Anch'io sono a casa, lasciato qualsiasi lavoro di cucito che riprenderò quando inizia il corso all'U.T.E. mi sono data, tanto per rovinarmi l'estate, al lavoro di ristrutturazione casa
Spoiler:
.......mi stanno venendo muscoli tipo braccio di ferro. La lettura del forum è un allegro passatempo nei momenti di calma! Però mi sto divertendo un sacco........sarò mica matta??????!!!!!! Facciamo la conta?? 47716 Facciamo la conta?? 47716 Facciamo la conta?? 47716 Facciamo la conta?? 870222
Un po' di ferie le ho già fatte, un po' a fine agosto!

io le ferie le ho già fatte ma le prossime 3 settimane avrò un orario molto più flessibile, visto che le aziende sono chiuse... quindi ore libere per me e per i lavoretti di bricolage di tutti i tipi (in agosto la manualità si scatena!) Very Happy Very Happy
dopo aver vissuto a rimini,c on tutti i disagi connessi, ho deciso che 'mai più' farò le ferie in agosto! Facciamo la conta?? 209603 Facciamo la conta?? 209603
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  lellapevaro Mar Ago 02 2011, 20:48

io sono a casa, e a casa rimango, da quando sono in pensione, adoro stare a casa, non sento più nessun bisogno di staccare, ragazze stacco ogni giorno, e poi questa estate è piacevolissima, qui in polesine gli altri anni ci morivi, di caldo ma sopratutto di afa, il condizionamento andava a tutto gas, quest'anno solo 2 gg, se volessi mio figlio abita a Jesolo ,quindi potrei andare quando voglio.

,Avete sentito , per il tg hanno detto che la gente che va in vacanza, chiede se c'è possibilità di accesso internet, lo preferiscono alla piscina.....ciao ciao e buone vacanze a voi..................
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  calisceettaa Mar Ago 02 2011, 23:08

Io niente ferie e al contrario di Annina niente mare pur vivendo in Sardegna. Oggi mi sono decica, vado al mare eeeeeeeeeee fffffffffffffhhhhhh folate di vento, sabbia negli occhi e mare sporco........è un periodo un pò critico per me, sono svogliata un pò in tutto. Boh. Bacio e buone ferie a chi andrà in ferie:)
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  lovecat Sab Ago 06 2011, 18:04

Ciaooooooo!!!!! Eccomi qui, non ero al mare!!!! (purtroppo......)
Ero troppo presa dal lavoro e troppo stanca, ho provato a leggere qualcosa nei giorni scorsi ma: ragazzi!!! scrivete troppo!!!! Laughing

Ebbene, ora..... SONO IN FERIEEEEEEE!!!!!!!!!!
Non che abbia grandi progetti.... solo qualche giorno in Francia, sul lago di Ste Croix, in Provenza.... ma non importa, a casa si sta così bene!! Un po' di tintarella in giardino, un buon libro, qualche stoffetta da cucire in tutta calma e.... tante sagre!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A proposito della Provenza: ora vedo di postarvi le foto del mio re-fashion "a tema"..... sunny
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  ClaraBelle Sab Ago 20 2011, 13:39

Ragazze domani parto anch'io! Vado due settimane a Salerno dai miei zii e cugini paterni che purtroppo non vedo da un sacco di tempo (pensa la casualità da quando mi sono fidanzata), quindi non vedo l'ora!!!

In tutto questo mio marito è una barzelletta: avete presente Claudio Bisio in "Giù al Sud"? Uguale preciso sputato!!!

Facciamo la conta?? 540302 Facciamo la conta?? 540302 Facciamo la conta?? 540302
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Facciamo la conta?? Empty Re: Facciamo la conta??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.