Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo

5 partecipanti

Andare in basso

topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo Empty topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo

Messaggio  MARIA D. Ven Lug 22 2011, 12:31

Buongiorno ragazze non trovo + il topic che parla di illuminazione dell'angolo lavoro qualcuna di voi può aiutarmi????????
MARIA D.
MARIA D.
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo Empty Re: topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo

Messaggio  cristyrunner Ven Lug 22 2011, 12:36

prova a cercare tra i messaggi postati da pocuci, l'aveva scritto lui qualcosa in merito a lampadine a led........... scratch
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo Empty Re: topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo

Messaggio  silvia Ven Lug 22 2011, 13:28

L'ho ritrovato, è nell'elenco delle nostre idee geniali
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo Empty Re: topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo

Messaggio  pocuci Ven Lug 22 2011, 14:29

Ho integrato con alcune altre info la discussione sull'illuminazione del punto di lavoro, discussione all'interno del topic: Necchi 306 aperto da rigazzarò.

"shiva-Cri" forse è meglio spostare i messaggi che parlano di come illuminare il punto di lavoro in un topic dedicato, questo semplificherebbe l'eventuale ricerca, cosa ne dici??
Penso non serva ma te lo dico lo stesso: nel caso positivo aggiorna anche il link dall'elenco delle nostre idee geniali.


Ultima modifica di pocuci il Gio Set 15 2011, 13:53 - modificato 1 volta.
pocuci
pocuci
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 70
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo Empty Re: topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo

Messaggio  shiva Mer Set 14 2011, 10:59

Ciao! Chiedo scusa, ma vista la grossa quantità di argomenti, ogni tanto me ne sfugge qualcuno e ho letto solo oggi!
Hai ragione Pocuci, sarebbe molto interessante aprire un topic dove consigliare e parlare degli accorgimenti da prendere sulla disposizione della postazione di lavoro! Un po' ne abbiamo parlato in La vostra stanza del cucito , un po' in cucito e postura.
A questo punto io proporrei di proseguire il discorso in 'Cucito e postura ' se siete d'accordo, magari cambiando il titolo visto che l'argomento sarà più vasto.
cosa ne pensate?
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo Empty Re: topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo

Messaggio  pocuci Mer Set 14 2011, 14:01

shiva ha scritto:Ciao! Chiedo scusa, ma vista la grossa quantità di argomenti, ogni tanto me ne sfugge qualcuno e ho letto solo oggi!
Hai ragione Pocuci, sarebbe molto interessante aprire un topic dove consigliare e parlare degli accorgimenti da prendere sulla disposizione della postazione di lavoro! Un po' ne abbiamo parlato in La vostra stanza del cucito , un po' in cucito e postura.
A questo punto io proporrei di proseguire il discorso in 'Cucito e postura ' se siete d'accordo, magari cambiando il titolo visto che l'argomento sarà più vasto.
cosa ne pensate?
Per me ok, nel caso ci siano nuove richieste o chiarimenti sono quì.
pocuci
pocuci
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 70
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo Empty Re: topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo

Messaggio  shiva Gio Set 15 2011, 13:07

Eccomi Claudio! Visto che Sara ha aperto proprio oggi un argomento riguardante la disposizione dell'attrezzatura nella stanza del cucito, riuniamo tutte le informazioni lì!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie mille sono curiosa anch'io di sentire i vari pareri! bounce
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo Empty Re: topic illuminazione angolo lavoro non lo trovo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.