Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cerco manuale Necchi 274

Andare in basso

Cerco manuale Necchi 274 Empty Cerco manuale Necchi 274

Messaggio  cristinaartiano Dom Apr 07 2024, 21:15

Buonasera a tutte, è una vita che non scrivo più ai nel forum, sono cristyrunner, ho rifatto l'iscrizione
mi hanno regalato una Necchi 274 non funzionante, adesso io l'ho riparata, aveva solo una vite grossa molto lenta che faceva staccare il volantino e non cucina più, dunque io so usarla e anche infilarla ma non ho il manuale, mi serve perché voglio regalarla a mia nuora, cortesemente qualcuna di voi ce l'ha e potrebbe metterlo a disposizione? Grazie mille a tutte

cristinaartiano
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.02.23

Torna in alto Andare in basso

Cerco manuale Necchi 274 Empty Re: Cerco manuale Necchi 274

Messaggio  cristinaartiano Lun Apr 08 2024, 20:48

cristinaartiano ha scritto:Buonasera a tutte, è una vita che non scrivo più ai nel forum, sono cristyrunner, ho rifatto l'iscrizione
mi hanno regalato una Necchi 274 non funzionante, adesso io l'ho riparata, aveva solo una vite grossa molto lenta che faceva staccare il volantino e non cucina più, dunque io so usarla e anche infilarla ma non ho il manuale, mi serve perché voglio regalarla a mia nuora, cortesemente qualcuna di voi ce l'ha e potrebbe metterlo a disposizione? Grazie mille a tutte

Ragazze l'ho trovato su matri solo che non è necchi ma a della AEG identica alla Necchi 274, c'è solo in inglese e tedesco ma io l'ho tradotto con Google traduttore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cristinaartiano
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.02.23

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.