Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mi presento

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Bruna CD Dom Mar 19 2023, 21:46

Buonasera. Finalmente mi sono risolta ad iscrivermi e a presentarmi. Sono un po’ imbarazzata perché ho un’età tale per cui mi sento ridicola a dichiararmi principiante in qualcosa. Ma tant’è, sarò sincera: di cucito so poco più di niente. Colta da insano ottimismo qualche mese fa ho tirato fuori la macchina da cucire ereditata da mia madre - una semplice Singer elettrica anni 80 - e da allora mi sono ingegnata in qualche lavoretto di cucito creativo. Tuttora fatico a cucire diritto (e imbastisco molto, dopo aver scoperto l’esistenza del filo da imbastire colorato, perché quello bianco non lo vedo nemmeno con gli occhiali). Oggi ho tagliato nella carta il mio primo cartamodello sulle mie misure, la gonna base. Prossimo passo, la tela di prova.
Mia nonna era un’ottima sarta, spero che mi dia un occhio da lassù. Quaggiù, finora mi sono affidata ai tutorial su Internet ma poiché mi sono accorta di « sbirciare » sempre più spesso su questo forum, ho deciso di uscire dall’ombra e iscrivermi. Ecco, ho detto tutto quello che dovevo dire, anzi scusate se mi sono dilungata.

Bruna CD
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.03.23

A Silvia63, bettona e Titty72 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.