Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Principiante...macchina da cucire Toyota

3 partecipanti

Andare in basso

Principiante...macchina da cucire Toyota Empty Principiante...macchina da cucire Toyota

Messaggio  AnnaGrazia62 Lun Set 19 2022, 15:27

Ciao a tutte/tutti, mi sono appena iscritta e ho bisogno del vostro aiuto, premetto che sono una principiante nel cucito, nel ricamo un po' me la cavo ma nel cucito a mano ed a macchina , specie con queste macchine elettriche non mi trovo molto.
Ero abituata ad usare la vecchia Singer di mia madre, quelle antiche di una volta e con quella mi trovavo benissimo, poi però si è rotta e anzi vorrei tanto farla rimettere in funzione, perchè ora con questa elettrica che ho adesso non mi trovo per niente bene. è una Toyota ma come ho già detto non mi ci trovo bene, quando passo nella parte di sotto la cucitura non mi viene bella dritta ma il punto a tratti resta lento, sollevato, non bello dritto e tirato come dovrebbe essere, non so se sono riuscita a farmi capire, comunque da cosa dipende da me sicuramente, ma dove sbaglio? La infila male o forse non metto bene la spoletta sotto?
Consigliatemi voi per favore, grazie! Principiante...macchina da cucire Toyota 933685
AnnaGrazia62
AnnaGrazia62
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.09.22

Torna in alto Andare in basso

Principiante...macchina da cucire Toyota Empty Re: Principiante...macchina da cucire Toyota

Messaggio  Paola R. Lun Set 19 2022, 17:53

Ciao, effettivamente se la cucitura risulta brutta nella parte inferiore, il motivo può essere un errore nell'infilatura del filo superiore o nell'avvolgimento e introduzione della spoletta.