Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao :DDD!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao :DDD! Empty Ciao :DDD!

Messaggio  juuhachigo Ven Dic 10 2021, 13:53

Ciao a tutte e a tutti Very Happy!
Mi chiamo Paola, ho 31 anni e da circa uno ho cominciato a cucire, a mano, perché casa mia è minuscola, e rigorosamente seguendo qualche tutorial su Youtube. Avrei sempre voluto imparare a cucire, soprattutto perché il mio sogno di bambina era cucire alla mia bambola preferita un bel vestito, ma entrambe le nonne si sono sempre rifiutate di insegnarmi. Il pallino, però, mi è sempre rimasto. Per adesso ho prodotto, con risultati abbastanza deludenti, un sacchetto (che al terzo tentativo è venuto passabile) e un vestitino da bambola con arriccio, pieno di errori. Alla fine, ho realizzato di metterci troppo tempo a cucire solo a mano, perciò, al diavolo lo spazio, mi sono arresa e ho appena comprato una Necchi NC102D (ho spesso letto che non si debba cominciare con un'elettronica, ma ho problemi alle gambe e e non riesco a usare il pedale) e non vedo l'ora di poter cominciare a usarla questo sabato per la prima volta: non mi sono mai neppure avvicinata ad una macchina da cucire, e ho una gran paura di fare pasticci. Spero di poter presto condividere con voi delle creazioni decenti, e di poter davvero arrivare a cucire decentemente, se non per me, sicuramente per le due o tre bambole che ho in casa e che mi hanno seguita ovunque nella vita :)!
juuhachigo
juuhachigo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.02.21

Torna in alto Andare in basso

Ciao :DDD! Empty Re: Ciao :DDD!

Messaggio  Kim Bauer Sab Dic 11 2021, 10:09

Ciao, benvenuta fra noi Very Happy
Kim Bauer
Kim Bauer
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 29.05.18
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.