Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ci riprovo...Dopo 7 anni mi ripresento!

2 partecipanti

Andare in basso

Ci riprovo...Dopo 7 anni mi ripresento! Empty Ci riprovo...Dopo 7 anni mi ripresento!

Messaggio  Scarlett85 Mar Nov 23 2021, 08:59

Buongiorno Community,
dopo un "toccata e fuga" nel 2014, eccomi di nuovo sulla piattaforma, e stavolta, almeno spero, con determinazione.
Sette anni fa, incuriosita dal cucito, bussai alla vostra porta e fui ben accolta, ma non ero davvero motivata e dopo poco, lasciai alla polvere il mio primo set con tanto di macchina per cucire Ikea (Ci riprovo...Dopo 7 anni mi ripresento! 75923  si, in effetti, il massimo della tecnologia) e i miei buoni propositi...
Da questa estate, mi sono ripromessa che mi sarei dedicata seriamente e da settembre sono iscritta a un corso di formazione Ci riprovo...Dopo 7 anni mi ripresento! 316630...Chissà, magari è la volta buona che ne diventa una professione!
Il budget per la macchina è rimasto medio Ci riprovo...Dopo 7 anni mi ripresento! 538949, ho optato per una BROTHER FS40, tutto sommato niente male per RIcominciare!  
Concludo augurandovi una buona giornata e buon cucito a tutt*.

Scarlett85
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ci riprovo...Dopo 7 anni mi ripresento! Empty Re: Ci riprovo...Dopo 7 anni mi ripresento!

Messaggio  Kim Bauer Sab Nov 27 2021, 10:30

Ben tornata e buon lavoro Very Happy
Kim Bauer
Kim Bauer
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 29.05.18
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.