Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere!

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere! Empty Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere!

Messaggio  hedera Gio Ott 14 2021, 10:48

Ciao!!
Piacere mi chiamo Lorenzo sono di Piacenza.
Sono capitato su questa pagina web per caso ma l'ho cercata tantissime altre volte per cercare informazioni e recensioni ed eventuali problemi per le tagliacuci e le macchine da cucire.
Ho inziato a cucire qualche anno fa perchè mia zia nel fare l'orlo ai miei jeans non era stata precisa e allora avevo voluto provare a vedere come si faceva. Da lì è iniziata la ricerca di come sono fatte internamente le magliette e i vari indumenti e i tessuti e i colori e sono finito con l'avere 4 macchine da cucire vintage Laughing

Purtroppo la mia tagliacuci si è rotta come ho scritto nel post che ho pubblicato qualche giorno fa e ne sto cercando un'altra usata perchè non voglio aumentare il consumismo mondiale.
Beh la mia avventura è ancora in atto quindi non ho molto da dire...
Beh insieme al cucito lavoro a maglia, filo la lana, chiacchierino, uncinetto, ricamo a mano macchina e ho un pezzetto dell'armadio pieno di stoffe e lana Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Beh è stato un piacere presentarmi Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere! 538949

Ciao ancora a tutti/e


Lorenzo

hedera
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.10.17

A donatellam piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere! Empty Re: Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere!

Messaggio  Kim Bauer Gio Ott 14 2021, 19:51

Benvenuto fra noi e buon lavoro Very Happy
Kim Bauer
Kim Bauer
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 29.05.18
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere! Empty Re: Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere!

Messaggio  TATIMURE Ven Ott 15 2021, 16:23

CIAO SONO TATIMURE .SONO LIETA DI PARTECIPARE A QUESTO FORUM

TATIMURE
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.10.21

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere! Empty Re: Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere!

Messaggio  donatellam Mar Dic 14 2021, 17:49

Bravo Lorenzo, Condivido tutte queste passini perchè sono anche le mie. La passione del cucito ti prende e non ti lascia piu'
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere! Empty Re: Ciao a tutti/e !! Mi chiamo Lorenzo piacere!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.