Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Pfaff 6D Premier Embroidery Software

2 partecipanti

Andare in basso

Pfaff 6D Premier Embroidery Software Empty Pfaff 6D Premier Embroidery Software

Messaggio  Alessandra Donati Mar Giu 16 2020, 07:18

Buon giorno, ho acquistato la Pfaff 4.5 e vorrei acquistare il softwere 6D Premier Embroidery per installarlo sul mio Pc portatile che ha Windosw 10. Vorrei sapere se gira su questo programma? e sapete dove posso comprarlo al miglior prezzo? Grazie per l'aiuto. Alessandra da Lucca

Alessandra Donati
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Pfaff 6D Premier Embroidery Software Empty Re: Pfaff 6D Premier Embroidery Software

Messaggio  maryonn Mar Giu 16 2020, 15:27

Non conosco il software, ma ho una ricamatrice Pfaff (che uso poco a dire il vero), ma più che altro sono abbastanza esperta di programmi e computer, sia Windows che Linux. Guardando le specifiche vedo che il programma è abbastanza vecchio, e dette specifiche trattano di Windows 7 e 8, OS abbastanza vecchi. In teoria il software dovrebbe girare anche su Windows 10, ma rimane un software obsoleto. Prima di comperarlo cercherei una versione di prova per testarlo, se fossi in te.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Pfaff 6D Premier Embroidery Software Empty Re: Pfaff 6D Premier Embroidery Software

Messaggio  Alessandra Donati Mer Giu 17 2020, 06:27

maryonn ha scritto:Non conosco il software, ma ho una ricamatrice Pfaff (che uso poco a dire il vero), ma più che altro sono abbastanza esperta di programmi e computer, sia Windows che Linux. Guardando le specifiche vedo che il programma è abbastanza vecchio, e dette specifiche trattano di Windows 7 e 8, OS abbastanza vecchi. In teoria il software dovrebbe girare anche su Windows 10, ma rimane un software obsoleto. Prima di comperarlo cercherei una versione di prova per testarlo, se fossi in te.

Grazie, ma dove posso trovare una versione di prova?

Alessandra Donati
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Pfaff 6D Premier Embroidery Software Empty Re: Pfaff 6D Premier Embroidery Software

Messaggio  maryonn Mer Giu 17 2020, 19:47

Prova a scaricare questo software gratuito, intanto. In questo scrivono anche che è compatibile con Windows 10. Questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Pfaff 6D Premier Embroidery Software Empty Re: Pfaff 6D Premier Embroidery Software

Messaggio  Alessandra Donati Gio Giu 18 2020, 14:09

maryonn ha scritto:Non conosco il software, ma ho una ricamatrice Pfaff (che uso poco a dire il vero), ma più che altro sono abbastanza esperta di programmi e computer, sia Windows che Linux. Guardando le specifiche vedo che il programma è abbastanza vecchio, e dette specifiche trattano di Windows 7 e 8, OS abbastanza vecchi. In teoria il software dovrebbe girare anche su Windows 10, ma rimane un software obsoleto. Prima di comperarlo cercherei una versione di prova per testarlo, se fossi in te.

Ho provato, ma mi dice che il codice è errato, sia quello che è nel manuale della macchina che quello che dice nel sito il 9200.

Alessandra Donati
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Pfaff 6D Premier Embroidery Software Empty Re: Pfaff 6D Premier Embroidery Software

Messaggio  maryonn Gio Giu 18 2020, 15:25

Ma in che senso, scusa. Dice solo di mettere un indirizzo email, il proprio nome e cognome e una password. E poi puoi scaricare il software gratuito.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Pfaff 6D Premier Embroidery Software Empty Re: Pfaff 6D Premier Embroidery Software

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.