Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

accademia del lusso milano

2 partecipanti

Andare in basso

accademia del lusso milano Empty accademia del lusso milano

Messaggio  GioMamma Gio Gen 16 2020, 16:18

Buon pomeriggio,
come alcune di voi già sanno, sto cercando informazioni su scuole post diploma nel campo della moda.
Oggi ho mandato una richiesta di informazioni all'accademia del lusso di milano, loro mi hanno telefonato e in sintesi mi hanno detto che loro al telefono o tramite mail non danno alcuna informazione.
Per sapere costi (che per noi sono abbastanza importanti), tipi di corsi, eccetera bisogna recarsi a Milano (diciamo piu o meno 200 km da casa nostra) su appuntamento.
Mah... ho trovato questa cosa molto strana... le altre scuole mi hanno mandato tutto per mail senza problemi.
La signora al telefono diceva che la loro è una scuola privata, che lei il prezzo non lo conosce, ma che ce lo possiamo immaginare...
Boh...
Comunque come primo approccio non mi ha entusiasmato.
Sicuramente andrò a visitare istituto moda burgo e istituto secoli a milano, iuav a venezia e machina lonato a brescia.
A mia figlia interessa una scuola improntata più sulla pratica che sulla teoria.
La sua idea è riuscire a disegnare il vestito, fare il cartamodello e cucirlo, cioè cerca una scuola che la formi in modo completo.
Se qualcuno di voi ha qualche informazione su queste scuole, sono ben accette
Vi ringrazio molto

GioMamma
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.04.19

Torna in alto Andare in basso

accademia del lusso milano Empty Re: accademia del lusso milano

Messaggio  1956patblu Dom Feb 02 2020, 18:47

GioMamma ha scritto:Buon pomeriggio,
come alcune di voi già sanno, sto cercando informazioni su scuole post diploma nel campo della moda.
Oggi ho mandato una richiesta di informazioni all'accademia del lusso di milano, loro mi hanno telefonato e in sintesi mi hanno detto che loro al telefono o tramite mail non danno alcuna informazione.
Per sapere costi (che per noi sono abbastanza importanti), tipi di corsi, eccetera bisogna recarsi a Milano (diciamo piu o meno 200 km da casa nostra) su appuntamento.
Mah... ho trovato questa cosa molto strana... le altre scuole mi hanno mandato tutto per mail senza problemi.
La signora al telefono diceva che la loro è una scuola privata, che lei il prezzo non lo conosce, ma che ce lo possiamo immaginare...
Boh...
Comunque come primo approccio non mi ha entusiasmato.
Sicuramente andrò a visitare istituto moda burgo e istituto secoli a milano, iuav a venezia e machina lonato a brescia.
A mia figlia interessa una scuola improntata più sulla pratica che sulla teoria.
La sua idea è riuscire a disegnare il vestito, fare il cartamodello e cucirlo, cioè cerca una scuola che la formi in modo completo.
Se qualcuno di voi ha qualche informazione su queste scuole, sono ben accette
Vi ringrazio molto
L'Accademia del lusso fa parte del gruppo CEPU/ECAMPUS.
Non vorrei beccarmi una denuncia perciò dico solo NO COMMENT

1956patblu
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 67
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.