Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Cerco insegnante di cucito disperatamente!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco insegnante di cucito disperatamente!!!!  Empty Cerco insegnante di cucito disperatamente!!!!

Messaggio  Federicherrima Mar Mag 07 2019, 18:25

Ciao a tutti, sono Federica ho 27 anni e sono una commessa in un negozio di abbigliamento.
Amo disegnare, la moda, le piante, la cucina e sono molto creativa, ho il sogno di imparare a utilizzare la macchina da cucire.
Ho mille idee che mi frullano in testa e che vorrei realizzare ma non trovo un'insegnante!
Abito in provincia di Milano ma mi sposto a Bergamo, Monza e Brianza.
Qualcuno che mi insegni c'è?
Grazie

Federicherrima
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.05.19

Torna in alto Andare in basso

Cerco insegnante di cucito disperatamente!!!!  Empty Re: Cerco insegnante di cucito disperatamente!!!!

Messaggio  Paola R. Sab Mag 11 2019, 20:13

Ciao Federica, il tuo messaggio l'ho lasciato nella sezione "Luoghi reali", che è quella destinata a questo tipo di richieste, mentre ho eliminato il doppione che si trovava nello spazio "Le sarte e i sarti del forum si incontrano".
Personalmente non ti posso essere d'aiuto, perché abito in Svizzera e non conosco le possibilità in Italia.
In attesa che qualcuno ti sappia rispondere, ti posso però suggerire di andare a curiosare in questa sezione, dove si è parlato più volte di scuole e corsi, magari potrai trovare qualche informazione utile.
Cerco insegnante di cucito disperatamente!!!!  383211
Paola

_________________
:study:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paola R.
Paola R.
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.