Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio macchina per cucire

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio macchina per cucire Empty Consiglio macchina per cucire

Messaggio  Valeria89 Ven Mar 01 2019, 16:12

Ciao a tutte! Ho iniziato a cucire da poco dopo essermi iscritta ad un corso ma a casa purtroppo la macchina non l'ho ancora presa.. L'idea sarebbe quella di prenderne una nuova anche se non ho un budget altissimo ed ero propensa per una Singer Heavy Duty 3432.
Ho trovato però anche una Necchi 503 ed una Necchi 555 ovviamente usate a poco funzionanti.secondo voi sono macchine valide, ovviamente dopo averle fatte magari revisionare? O conviene a questo punto buttarmi su una macchina nuova?

Valeria89
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.19

Torna in alto Andare in basso

Consiglio macchina per cucire Empty Re: Consiglio macchina per cucire

Messaggio  mataiana Ven Mar 01 2019, 18:26

Hai provato a usare la funzione 'Cerca' qui sul forum? Dei vari modelli della singer heavy duty si è parlato diverse volte, in passato. Ad esempio in questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove la nostra lindabee (una vera esperta) ne parla bene. Guarda nella sezione 'macchine da cucire' per farti un'idea. Wink
adoro le macchine vintage, ma se hai appena iniziato forse ti conviene partire con una macchina nuova su cui hai la garanzia (oltretutto quelle usate che hai trovato non funzionano benissimo) e più facile da usare. E su youtube puoi trovare diversi videotutorial Very Happy Buon cucito! Consiglio macchina per cucire 209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.