Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

libri di taglio trovati curiosando ....

+4
luisa
lellapevaro
annina
alli
8 partecipanti

Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  Ospite Lun Mag 09 2011, 21:12

Stasera navigando ho trovato questo....

Buona serata

Maria


Ultima modifica di *Cri* il Mer Gen 18 2012, 22:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : EDIT: serie di libri protetti da copyright)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  alli Lun Mag 09 2011, 21:29

wow!
c'è di tutto !
grazie !
e benvenuta nel forum libri di taglio trovati curiosando .... 316630
alli
alli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  annina Lun Mag 09 2011, 22:08

MA GRAZIEEEEEE!!!!

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  lellapevaro Mar Mag 10 2011, 00:01

ottimo, con calma ci guarderò, ma vi rendete conto che le straniere scanerizzano tutti i loro giornali e li mettono su Picasa, mentre le italiane sono pochissime (io ne avrò trovate 2)
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  luisa Sab Mag 14 2011, 23:28

ma i diritti d'autore all'estero non ci sono ? libri di taglio trovati curiosando .... 612657
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  anietta Dom Mag 15 2011, 12:27

Grazie, molto interessante, la mia raccolta di riviste cresce!!! Laughing
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  imperfetto1 Mer Gen 18 2012, 21:35

grazie ci sono tantissime cose Wink con calma guarderò tutto

imperfetto1
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.01.12

Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  *Cri* Mer Gen 18 2012, 22:09

Ragazze, BASTA INFRANGERE IL COPYRIGHT; è severamente contro il regolamento, non solo nostro ma anche del circuito che ci ospita, e io la finanza a casa non ce la voglio, scaricare libri protetti è ILLEGALE, QUI NON SI PUO' FARE!!!!!!!!!! libri di taglio trovati curiosando .... 985904
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  gattalice Gio Gen 19 2012, 23:20

*Cri* ha scritto:Ragazze, BASTA INFRANGERE IL COPYRIGHT; è severamente contro il regolamento, non solo nostro ma anche del circuito che ci ospita, e io la finanza a casa non ce la voglio, scaricare libri protetti è ILLEGALE, QUI NON SI PUO' FARE!!!!!!!!!! libri di taglio trovati curiosando .... 985904

Mi spiace se ho creato problemi postando un album picasa, credo però che quel tono "non facciamo i furboni" non mi spetti in quanto io non ho avuto nessun beneficio nel condividere con altre quello che avevo trovato, ed ancora ricordo che il mio messaggio è visibile da ben 8 mesi quindi..... se inopportuno, poteva essere cancellato per tempo.

cordialmente
Maria

gattalice
gattalice
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  *Cri* Ven Gen 20 2012, 00:59

Tra tutta la moderazione che un forum richiede sono riuscita a vederlo solo ora, e come sappiamo da tempo è contro al regolamento e contro il regolamento del forum dei forum, siamo antipirateria, avevamo già incoraggiato chi avesse dei link a siti illegali o avesse dei dubbi in merito di toglierli; non facciamo i furboni, che tra l'altro è una pic anche carina per smorzare i toni che possono suonare sempre più alti di quello che sono a seconda di come uno legge le risposte, significa proprio non nascondiamoci dietro a un "ho solo condiviso qualcosa che c'era", siamo responsabili di quello che scriviamo, è un argomento che abbiamo già ampiamente trattato, per cui lascio aperto il topic se qualcuno vuole aggiungere dei libri liberi da copy, citando naturalmente la fonte Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

libri di taglio trovati curiosando .... Empty Re: libri di taglio trovati curiosando ....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.