Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Singer Curvy 8763, può andare bene???

2 partecipanti

Andare in basso

Singer Curvy 8763, può andare bene??? Empty Singer Curvy 8763, può andare bene???

Messaggio  Kiwine Sab Set 22 2018, 07:55

Salve a tutti, ho da qualche tempo ripreso a cucire, piccoli lavori poiché sono una autodidatta, ma ho da poco avuto un figlio e mi piacerebbe fare alcune cose per lui. Ho iniziato con una vecchia toyota di mia suocera che sta tirando gli ultimi sospiri e ora lei mi vorrebbe regalare questa macchina per compleanno/natale. Cosa ne pensate? Mi piacerebbe una macchina facile, senza troppe pretese, questi automatismi almeno sulla carta mi pare potrebbero facilitarmi molto il lavoro... ho letto qui che in generale le singer non sono amate, è un regalo, però mi ha chiesto se potrebbe andarmi bene.... Non vorrei smontare tutta la sua ricerca di mercato, ma voi che mi dite?

Kiwine
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.09.18

Torna in alto Andare in basso

Singer Curvy 8763, può andare bene??? Empty Re: Singer Curvy 8763, può andare bene???

Messaggio  davide72 Mer Ott 03 2018, 11:16