Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Richiesta di opinioni su pfaff espressione 3.2 e Husqvarna opale 670

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di opinioni su pfaff espressione 3.2 e Husqvarna opale 670 Empty Richiesta di opinioni su pfaff espressione 3.2 e Husqvarna opale 670

Messaggio  Rosaria53 Lun Mar 05 2018, 14:26

Salve, nella mia ricerca di una macchina elettronica buona ma con un prezzo contenuto ho trovato , oltre a quelle consigliatemi da due gentilissime ed esperte forumine ( juki e BERNINA ) , delle buone offerte su pfaff expression 3.2 e sulla linea opale della Husqvarna . Poiché non ho letto molte recensioni qui nel forum su queste macchine , vorrei sapere cosa ne pensate .
P.s. Oltre a una buona qualità ho bisogno di una macchina che mi permetta di fare delle ottime asole .
Grazie anticipate
Rosaria

Rosaria53
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di opinioni su pfaff espressione 3.2 e Husqvarna opale 670 Empty Re: Richiesta di opinioni su pfaff espressione 3.2 e Husqvarna opale 670

Messaggio  ELIDE Lun Mar 05 2018, 18:39

Spero che qualcuno che conosce bene le husqvarna ti dia il suo parere.
le asole delle Pfaff non sono mai state meravigliose; migliorate quelle degli ultimi modelli di alta gamma (performance 5.0 e oltre) però spesso ti lasciano a piedi sui tessuti un po' spessi. Richiesta di opinioni su pfaff espressione 3.2 e Husqvarna opale 670 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.