Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Salve a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio  Claudia0 Ven Feb 23 2018, 16:32

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia, non sono propriamente una neofita del cucito ma nemmeno un'esperta, ho fatto diversi corsi da stilista e soprattutto da modellista (cosa che adoro, più del cucito vero e proprio), non contenta della totalità del metodo che ho imparato a scuola ho comprato i libri di Donnanno. Mi sono imbattuta in questo forum proprio perché cercavo su internet un chiarimento su un argomento del libro che proprio non è spiegato chiaramente e mi sono detta: mi iscrivo? perché no!
non sono molto pratica di forum ma mi piace confrontarmi con chi ha la mia stessa passione e magari riuscirò a trovare qualcuno che conosce il metodo Donnanno e sarà in grado di spiegarmi l'arcano Rolling Eyes
Di me che cosa dire? ho 39 anni, un marito e un gatto che amo alla follia (si dai, anche il marito lo amo Laughing Laughing Laughing ) amo tutto ciò che è creativo, anche se io, a parte il cucito e il disegno non so fare niente e sono anche piuttosto imbranata nelle cose che richiedono un po di grazie e delicatezza pale .
Sono un po rockettara, l'esatto opposto dei vestiti che disegno... non so perchè... mi piace molto l'eleganza ma io sto sempre con gli anfibi ai piedi Wink
Per ora vi saluto e vado farmi un giretto nel forum dato che ho visto tanti topic interessanti Salve a tutti 316630
Claudia0
Claudia0
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.18
Età : 45
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  mataiana Ven Mar 02 2018, 21:58

Benvenuta! sunny che bella presentazione :) Io con la modellistica sono a zero, ma qui ci sono molte esperte e se hai dei dubbi posta pure un quesito specifico, nella sezione più adatta. Buon proseguimento Salve a tutti 209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.