Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e Empty Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e

Messaggio  Emilia82 Mar Dic 26 2017, 22:16

ciao a tutti,

mi sono iscritta al forum perché sono alla ricerca di una tagliacuci e sono indecisa tra i due modelli. Il primo si riesce a trovare online a 263 € mentre il modello Juki MO-50e a poco meno di 300 €.
Chiedevo se qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provare i due modelli e di avere qualche consiglio per l'acquisto. Il vantaggio del modello Pfaff è che offre 5 anni di garanzia e questo mi fa stare più tranquilla, ma non sono riuscita a capire le differenze tra i due modelli.

Grazie mille

Emilia82
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e Empty Re: Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e

Messaggio  mataiana Mer Dic 27 2017, 08:13

Ciao Emilia! Non possiedo alcuna tagliacuci, pertanto non ti so proprio consigliare fra le due. Però, in attesa che ti risponda qualcuno di più esperto ti suggerisco di cercare nel nostro forum qualche argomento a riguardo: se digiti "hobbylock" nella casella di ricerca trovi diversi post che possono, magari, aiutarti a capire meglio le caratteristiche che ti interessano.
Nel frattempo potresti passare nella sezione "Benvenuti" a presentarti raccontandoci qualcosa di te Wink Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e 209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e Empty Re: Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e

Messaggio  davide72 Mer Dic 27 2017, 09:31

Emilia82 ha scritto:ciao a tutti,

mi sono iscritta al forum perché sono alla ricerca di una tagliacuci e sono indecisa tra i due modelli. Il primo si riesce a trovare online a 263 € mentre il modello Juki MO-50e a poco meno di 300 €.
Chiedevo se qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provare i due modelli e di avere qualche consiglio per l'acquisto. Il vantaggio del modello Pfaff è che offre 5 anni di garanzia e questo mi fa stare più tranquilla, ma non sono riuscita a capire le differenze tra i due modelli.

Grazie mille

Ciao, in pratica sono uguali.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e Empty Re: Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e

Messaggio  Emilia82 Mer Dic 27 2017, 10:44

Grazie ad entrambi per le risposte, ho già fatto diverse ricerche nel forum.

Davide: potresti essere un po' più preciso?

Emilia82
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e Empty Re: Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.