Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

squadre sartoriali low cost...recensione

+8
manuela71
mammariolina
prugnetta
Biriboru
Manicreative68lory
ELIDE
annina
maricarla
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

squadre sartoriali low cost...recensione - Pagina 2 Empty Re: squadre sartoriali low cost...recensione

Messaggio  mataiana Dom Set 02 2018, 12:09

Ecco, il mio carrello diventa sempre più pesante lolz

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

squadre sartoriali low cost...recensione - Pagina 2 Empty ordinate anche io ... sono arrivate tutte deformate!

Messaggio  Daniela colletti Lun Set 24 2018, 14:53

Ciao a tutte,

ho ordinato il set di curvilinee su Wish .. putroppo sono arrivate tutte deformate Crying or Very sad , penso per via del calore (l'ordine risale a quest'estate). Però sono stati seri e mi hanno riaccreditato l'importo pagato il giorno dopo aver scritto il reclamo. La cosa interessante è che qualcuna riesco ad usarla comunque anche se avrei voluto averle tutte integre e utilizzabili magari le riordinerò in inverno Very Happy
Comunque grazie per il suggerimento sarebbero perfette se non fossero deformate, molto migliori del curvilinee Burgo pagato 60 euro!

Daniela colletti
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.08.17
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

squadre sartoriali low cost...recensione - Pagina 2 Empty Re: squadre sartoriali low cost...recensione

Messaggio  mataiana Mar Set 25 2018, 06:47

Daniela colletti ha scritto:Ciao a tutte,

ho ordinato il set di curvilinee su Wish .. putroppo sono arrivate tutte deformate Crying or Very sad , penso per via del calore (l'ordine risale a quest'estate). Però sono stati seri e mi hanno riaccreditato l'importo pagato il giorno dopo aver scritto il reclamo. La cosa interessante è che qualcuna riesco ad usarla comunque anche se avrei voluto averle tutte integre e utilizzabili magari le riordinerò in inverno Very Happy
Comunque grazie per il suggerimento sarebbero perfette se non fossero deformate, molto migliori del curvilinee Burgo pagato 60 euro!
Grazie per il tuo feedback! Sto aspettando anch'io il mio primo ordine su wish (squadre e attrezzi vari per il cucito) e sapere che sono così seri mi rincuora :)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

squadre sartoriali low cost...recensione - Pagina 2 Empty Re: squadre sartoriali low cost...recensione

Messaggio  mataiana Gio Ott 04 2018, 20:38

Ho appena ricevuto il mio righello 5x55 tutto deformato Crying or Very sad il corriere l'ha incastrato tutto dentro la cassetta della posta squadre sartoriali low cost...recensione - Pagina 2 907185 accidenti! mi dispiace fare reclamo, non è colpa di wish, ma al tempo stesso così è inutilizzabile... Se provassi a stirarlo? Con un panno sopra, ovviamente bounce

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

squadre sartoriali low cost...recensione - Pagina 2 Empty Re: squadre sartoriali low cost...recensione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.