Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

libri modellistica maschile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  tinti il Lun Dic 12 2016, 11:00

Ciao ragazze....come dice anche il titolo: modellistica maschile...quale libri conoscete o usate per creare i capi maschili. Io ho usato quello di Burgo pero ci sono da fare troppe modifiche, se no, il capo esce gigantesco... Ho trovato in rete questi : PROGETTARE I CARTAMODELLI. ABITI MASCHILI, Modellistica maschile per sartoria, e anche uno fatto dal Academia di moda De Rubertis ( che pero mi hanno chiesto 90 euro)... Usate qualchuno di questi? Avete mai sentito?
tinti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: libri modellistica maschile

Messaggio  Debo il Lun Dic 19 2016, 16:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazze....come dice anche il titolo: modellistica maschile...quale libri conoscete o usate per creare i capi maschili. Io ho usato quello di Burgo pero ci sono da fare troppe modifiche, se no, il capo esce gigantesco... Ho trovato in rete questi : PROGETTARE I CARTAMODELLI. ABITI MASCHILI, Modellistica maschile per sartoria, e anche uno fatto dal Academia di moda De Rubertis ( che pero mi hanno chiesto 90 euro)... Usate qualchuno di questi? Avete mai sentito?
Ciao tinti, io uso i libri la tecnica dei modelli di Donnanno, sono molto belli e precisi, fin dalla prima prova rimai soddisfatta. Nel volume uno viene trattata la camicia e i pantaloni, mentre nel volume due vengono trattate le giacche. Io ne ho fatte gia' parecchie e mi sono trovata molto bene

Debo
Utente
Utente

Messaggio  tinti il Lun Dic 19 2016, 17:41

Non ho mai provato a fare dalla Tecnica, pero adesso farò la giacca con la loro metodica...vediamo. .grazie mille per la risposta
tinti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Re: libri modellistica maschile

Messaggio  Debo il Lun Dic 19 2016, 17:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Non ho mai provato a fare dalla Tecnica, pero adesso farò la giacca con la loro metodica...vediamo. .grazie mille per la risposta
Figurati se hai qualche dubbio contattami senza problemi...buon lavoro

Debo
Utente
Utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: