Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

pfaff passport 3.0 o ambition1.0?

5 partecipanti

Andare in basso

pfaff passport 3.0 o ambition1.0? Empty pfaff passport 3.0 o ambition1.0?

Messaggio  caterina goggioli Ven Nov 11 2016, 15:39

Buonasera a tutti,
sono nuova del gruppo e mi affido volentieri ai vostri consigli esperti. In realtà sono abbastanza inesperta anche con la macchine da cucire,finora ho lavorato con una Toyota che uso giusto per fare qualche orlo o lavoretto per casa ma mi sono iscritta a un corso di cucito base e volendo cambiare macchina mi dirigerei sulla pfaff per il doppio trasporto(vorrei fare dei lavoretti con nastri applicati su tessuti anche spessi) :Qualcuno mi sa dare opinioni sulla Passport 3.0 o sulla ambition 1.0? In realtà inizialmente ero indirizzata su una Singer stylist quantum per come è accessoriata ma forse il sistema pfaff è più affidabile.Mi sbaglio?

caterina goggioli
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.11.16

Torna in alto Andare in basso

pfaff passport 3.0 o ambition1.0? Empty Re: pfaff passport 3.0 o ambition1.0?

Messaggio  lindabee58 Dom Nov 13 2016, 15:12

Ciao Caterina,
La Pfaff Passport 3.0 e una macchina buona. E' piccolina adatto per trasportare in giro. Non è ideale per fare i quilt ma per cucito normale va bene.
L'ambition anche è una macchina buona di fascia media.

Per cucire grossi spessori la Pfaff ha qualche difficoltà come moltissimi altre macchina purtroppo. Dipende cosa tu intendi per tessuti spessi e di quanti strati.
Le macchine Juki di fascia medio/alto vanno meglio.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

pfaff passport 3.0 o ambition1.0? Empty Re: pfaff passport 3.0 o ambition1.0?