Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello

+10
scrattina84
francesca
annina
lellapevaro
anietta
Colette
cristyrunner
gigetta
rigazzarò
broderina
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 Empty Re: IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello

Messaggio  agapula Mar Giu 21 2011, 15:13

E' proprio questo che non so ,ci sono tantissime composizioni di magline e o jersey e non so quale possa essere quella giusta pqe questo tipo di abito!grazie del aiuto IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 316630
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 Empty Re: IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello

Messaggio  maryonn Mar Giu 21 2011, 15:14

Credo che se vai in un negozio di stoffe ben fornito, ti sanno dare delle indicazioni, anche se sono sempre meno i negozi così. Quello mio di fiducia, purtroppo, chiude a fine anno!
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 Empty Re: IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello

Messaggio  agapula Mar Giu 21 2011, 15:19

Lascia fare ...ho perso la speranza,l'ultima volta voleva mandarmi a comprare le taglierine in cartoleria... Suspect se le chiedo il jersey indemagliabile chissà Dio dove mi manda ...come minimo mi manda in maglieria IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 669450
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 Empty Re: IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello

Messaggio  maryonn Mar Giu 21 2011, 15:27

Ho provato a cercare jersey indemagliabile su Google, e ho trovato molte fabbriche di tessuti che lo fanno: qui
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 Empty Re: IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello

Messaggio  agapula Mar Giu 21 2011, 15:55

ed è proprio qui che mi sono arenata io...non trovo dove comprarlo ,anche on line.ho cercato pure su ebay:niente!!! confused confused confused
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 Empty Re: IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello

Messaggio  annina Mar Giu 21 2011, 15:58

nei giorni prossimi mi devo rifare un giro dei negozi di tessuto qui da noi, provo a chiedere
poi ti dico dai, una soluzione la si trova di sicuro!
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 Empty Re: IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello

Messaggio  agapula Mar Giu 21 2011, 16:08

Grazie Annina...ma chi si è fatto l'infinity dress che cappero di stoffa ha comprato????perchè il dilemma a me resta.ne vedo a pacchi nei siti ma sembra lycra pura in alcuni casi...mi sto confondendo le idee da sola???fermate la giostra voglio scendere...volevo fare questo progettino facile facile ,trovando una stoffina nera pure io ma niente.Domanda Se UNA non e' una fisicata come la tipa del tutorial DI QUANTO DOVREBBE AUMENTARE LA LARGHEZZA di questo vestitino secondo voi...vedendo lei e passando a me ,temo di dover ordinare la fabbrica intera IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 47716 IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 47716 IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 47716 IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 65509 IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 65509 IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 65509 IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 65509
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello - Pagina 2 Empty Re: IL VESTITO TRASFORMISTA senza cartamodello

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.