Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Paccoditessuti.com

2 partecipanti

Andare in basso

Paccoditessuti.com Empty Paccoditessuti.com

Messaggio  logandor Sab Apr 09 2016, 15:23

Ho trovato tramite facebook il sito paccoditessuti.com. la modalità di del servizio prevede l acquisto di scatoloni di tessuti piegati di consistenza e fantasia che non possono essere scelti dal cliente, il cliente può però scegliere la grandezza e quindi il numero dei vari pezzi (più pezzi piccoli o meno pezzi ma più grandi). Che ne pensate? Qualcuno ha comprato? O comunque lo trovate conveniente? Considerato che 30mt di stoffa costano 37€ come prezzo mi sembra buono, ma se la qualità fosse scadente? E le fantasie tutte dello stesso tono? Non so sono indecisa...
logandor
logandor
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 33
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Paccoditessuti.com Empty Re: Paccoditessuti.com

Messaggio  francef80 Dom Apr 10 2016, 01:15

premesso che non ho mai acquistato tessuti on line proprio perchè non è possibile verificare il colore (spesso i monitor potrebbero virare il colore, così come le foto fatte con poca o troppa luce) o la qualità, devo dire che il prezzo sembra coveniente, ma per me 30 metri sono troppi.
e a giudicare dalle foto su FB mi sembra anche che ci siano delle fantasie per me improponbili.
non poter scegliere almeno il tono (es: pacco sui toni del giallo, del rosso, del blu......) mi sembra riduttivo, se mi arrivano colori che odio che ci faccio?

francef80
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 13.11.15
Età : 43
Località : Follonica (GR)

Torna in alto Andare in basso

Paccoditessuti.com Empty Re: Paccoditessuti.com

Messaggio  logandor Lun Apr 11 2016, 16:23

Infatti il problema è proprio quello,magari spendi poco ma poi non uso quello che ho comprato... Nella mia città però è una vera tragedia trovare stoffe carine, soprattutto per la confezione da bambini -.-"
logandor
logandor
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 25.09.12
Età : 33
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Paccoditessuti.com Empty Re: Paccoditessuti.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.