Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

+28
ma' ena
Jam
Lisa82
Maryall
Flora_Safarà
*Cri*
shiva
broderina
luisa
sere
Magnolia
Keirah
lina
beneamma
ClaraBelle
LUDOMILLA
annina
sewing princess
Colette
rigazzarò
agapula
cinzia
flani 67
silvia
cristyrunner
macchinecucire
akela78
latatadany
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  va-vy Ven Gen 26 2018, 15:29

Buongiorno a tutte, qualcuna ha mai comprato da amazon o ebay americani?
So che le macchine per il mercato USA sono tarate sui 110 V e 60 Hz, ma se qualcuna avesse fatto l'acquisto e potesse dirmi la sua esperienza mi sarebbe di grandissimo aiuto!

va-vy
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.01.18

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  ELIDE Sab Gen 27 2018, 10:31

Il problema di acquistare su ebay dipende, per quanto riguarda una macchina da cucire, dalle tariffe doganali.
Se acquisti all'interno della comunità europea, valuta una spedizione con corriere, tracciabilità ed eventuale assicurazione.
Se acquisti, per ipotesi, dagli Stati uniti, i costi doganali potrebbero anche essere pari al prezzo dell'oggetto.
Insomma, informati bene prima e contatta il venditore SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 209603
PS per quanto riguarda il voltaggio so che ci sono dei trasformatori (non adattatori), ma sono costosi.
dipende dal tipo di macchina che intendi acquistare...riesci a trovarla solo lì?

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Pina0407 Sab Gen 27 2018, 15:17

Colette ha scritto:una domanda, perché sono un po' confusa su questo argomento scratch : è il rivenditore o il centro di assistenza che rifiuta di fare la riparazione?
Perché se è il rivenditore può anche starci: magari un rivenditore si offre di fare da tramite con il centro di assistenza per le macchine acquistate nel suo negozio, ma non per tutti.
Se invece è il centro di assistenza allora è gravissimo!  SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 965114 Sinceramente a me non è mai capitato e ho cambiato spesso residenza all'estero. Non ho avuto problemi per esempio quando si è rotto il cellulare e quando ho dovuto far riparare il vecchio laptop: mi sono rivolta al centro assistenza del produttore del posto e la garanzia internazionale ha coperto le riparazioni.
Terribile che il mondo delle macchine da cucire sia così duro e inospitale!  SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 467681  
Non solo le macchine da cucire, mio marito comprò un orologio in Svizzera dopo circa un anno ebbe dei problemi e in Italia non ci fu verso di farlo riparare. Tramite un amico che lavora a Como riuscì a farselo sistemare in Svizzera. Le garanzie non sono per nulla gradite dai rivenditori.

Pina0407
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 23.12.15

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  davide72 Sab Gen 27 2018, 22:52

Pina0407 ha scritto:
Colette ha scritto:una domanda, perché sono un po' confusa su questo argomento scratch : è il rivenditore o il centro di assistenza che rifiuta di fare la riparazione?
Perché se è il rivenditore può anche starci: magari un rivenditore si offre di fare da tramite con il centro di assistenza per le macchine acquistate nel suo negozio, ma non per tutti.
Se invece è il centro di assistenza allora è gravissimo!  SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 965114 Sinceramente a me non è mai capitato e ho cambiato spesso residenza all'estero. Non ho avuto problemi per esempio quando si è rotto il cellulare e quando ho dovuto far riparare il vecchio laptop: mi sono rivolta al centro assistenza del produttore del posto e la garanzia internazionale ha coperto le riparazioni.
Terribile che il mondo delle macchine da cucire sia così duro e inospitale!  SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 467681  
Non solo le macchine da cucire, mio marito comprò un orologio in Svizzera dopo circa un anno ebbe dei problemi e in Italia non ci fu verso di farlo riparare. Tramite un amico che lavora a Como riuscì a farselo sistemare in Svizzera. Le garanzie non sono per nulla gradite dai rivenditori.

Non sono i rivenditori, non c'è la garanzia Italia.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri - Pagina 3 Empty Re: SOS: come cercare una macchina da cucire sugli ebay esteri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.