Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

nuova iscritta

2 partecipanti

Andare in basso

nuova iscritta Empty nuova iscritta

Messaggio  kikka84 Gio Dic 03 2015, 22:21

ciao a tutti!
Dopo tante ricerche ho finalmente deciso di iscrivermi in un forum del cucito non solo per imparare nuove tecniche ma anche per ricevere numerosi consigli. Non sono molto esperta, nonostante mi arrangi un pó in questo campo anche se non ho una macchina da cucire modernissima... vorrei acquistarne una nuova, il mio budget non é molto altpo purtroppo. A me non interessa una macchina professionale, peró che sappia fare il suo dovere senza tanti problemi come, ad esempio, cucire le cerniere dei pantaloni e delle giacce e cucire della stoffa un pó spessa tipo felpe o jeans...
Aiutatemi per favore!!!! Grazie

kikka84
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.12.15

Torna in alto Andare in basso

nuova iscritta Empty Re: nuova iscritta

Messaggio  Biriboru Gio Dic 17 2015, 23:51

Ciao Kikka84, innanzi tutto benvenuta!
Sono certa che qui troverai tutti i consigli per affrontare ogni dubbio che ti si presenterà nella tua avventura di cucito.
Per un consigli su quale macchina acquistare, ti consiglio di scrivere un post nella sezione "AIUTO", ci sono forumine (e forumini) che sono espertissimi e altri che vendono pure, quindi molto più esperti di me (che sono una autodidatta pasticciona nuova iscritta 870222 nuova iscritta 870222 ).
ManuAssistenza per esempio può farti avere uno sconto riservato a chi è iscritto al forum. Vedi nella sezione "SHOPTY".  Wink
Biriboru
Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.13
Località : sulle nuvole

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.