Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............

5 partecipanti

Andare in basso

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... Empty Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............

Messaggio  mommy60 Dom Lug 26 2015, 15:14

So che è ancora presto per Natale, ma, "Chi ha tempo non aspetti tempo" diceva il proverbio, quindi ho cominciato a pensare di fare qualcosa per addobbare il nuovo albero (rigorosamente sintetico) che ho comprato l'anno scorso.............E' venuto in mio aiuto il sito di Bunny Hill, quello del trapuntino per il divano, ricordate? Che ogni mese posta il PDF con le istruzioni per fare dei cuori con l'omino di neve da appendere, uno diverso per ogni mese dell'anno;così ho pensato di cominciare a confezionarli in modo da arrivare a Natale con i cuori finiti, sarà una bella avventura........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... Empty Re: Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............

Messaggio  Happymummy Dom Lug 26 2015, 19:11

Ma è proprio una bella idea!!
Happymummy
Happymummy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 29.12.13
Età : 53
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... Empty Re: Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............

Messaggio  maaga Dom Lug 26 2015, 19:28

Grande!!!!! Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... Empty Re: Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............

Messaggio  nadiamaria Dom Lug 26 2015, 21:26

Non è mai troppo presto..passato ferragosto in un attimo è Natale!!! per me è così!!! Very Happy
nadiamaria
nadiamaria
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... Empty Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............

Messaggio  mommy60 Mar Lug 28 2015, 10:23

Ciao! Mi sono messa al lavoro,e questo è il primo step per fare il primo cuore.......................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
scusate la cattiva qualità della foto, ma la mia fotocamera è un pò vetusta...................Arrivederci alla prossima con il cuore finito..............
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... Empty Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............

Messaggio  mommy60 Mar Lug 28 2015, 13:18

Finito!! Ecco il primo omino di neve che rappresenta il mese di gennaio, naturalmente fatto con materiali di recupero, ritagli di vari tessuti, nastrini vari di bomboniere, pacchi regalo ecc,.....e naturalmente con qualche difetto e personalizzato da me.....................spero vi piaccia.Cio alla prossima!!
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... Empty Ma che belli"

Messaggio  Ospite Mer Ago 05 2015, 11:50

Se addobbassi l'albero, anzi se Facessi l' albero, mi piacerebbe molto aver questi ornamenti! Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... 3233604974

Trovo ottima la cosa di farne uno al mese in modo da diluire il lavoro e allo stesso tempo arrivare in linea!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... Empty Re: Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............

Messaggio  BlueBlue Lun Set 07 2015, 16:16

bellissimo ed utile riutilizzando scampoli e ritagli!
BlueBlue
BlueBlue
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.09.15
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Bunny Hill hearts....................decori per l'albero............... Empty Re: Bunny Hill hearts....................decori per l'albero...............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.