Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Necchi 226 o 274?

5 partecipanti

Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty Necchi 226 o 274?

Messaggio  elacat Gio Apr 16 2015, 09:57

Buongiorno a tutti!
mi trovo costretta a cambiare macchina da cucire e ho visto in offerta sia la Necchi 226 che la Necchi 274, c'è differenza sostanziale c'è tra le due macchine? tra le due qual'è meglio?
Grazie!
Elisa

elacat
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty Re: Necchi 226 o 274?

Messaggio  davide72 Gio Apr 16 2015, 11:00

elacat ha scritto:Buongiorno a tutti!
mi trovo costretta a cambiare macchina da cucire e ho visto in offerta sia la Necchi 226 che la Necchi 274, c'è differenza sostanziale c'è tra le due macchine? tra le due qual'è meglio?
Grazie!
Elisa

Ti consiglio di prendere in considerazione altri modelli
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty la 274 la avevo

Messaggio  akela78 Gio Apr 16 2015, 15:48

provata da una amica, non è bruttina come macchina ma va bene proprio per iniziare, se sai già cucire orientati su qualche cosa piu' versatile e di piu' stabile. comunque se vai sulle recensioni trovi quella della 274
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty Re: Necchi 226 o 274?

Messaggio  davide72 Gio Apr 16 2015, 15:50

akela78 ha scritto:provata da una amica, non è bruttina come macchina ma va bene proprio per iniziare, se sai già cucire orientati su qualche cosa piu' versatile e di piu' stabile. comunque se vai sulle recensioni trovi quella della 274

è una macchina che dà problemi di fase va bene per cucire materiali leggeri , sul jeans non mi fiderei molto, poi per carità magari ti dura 10 anni senza problemi :)
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty si infatti

Messaggio  akela78 Gio Apr 16 2015, 16:09

traballa tutta, va bene proprio per iniziare e per cucire su spessori piccoli, certamente non la consiglio per chi sa già cucire e magari cuce anche orli etc. diciamo che se uno vuole una macchina da cucire che non sia da cambiare subito e sappia cucire un po' questa non è adatta.
( poi io consiglio sempre a chi inizia una macchina da cucire abbastanza seria perchè iniziare con qualcosa che non funziona perfettamente perchè leggerina etc a volte puo' fare passare la passione di cucire.. e se pensiamo ai soldi e quindi al discorso economico.. una macchina di 300/400 euro è una buona macchina che se proprio dopo un po' di tempo uno si accorge di non sapere usare riesce a rivendere ad un discreto valore.. una macchina da poco è quasi invendibile.. per cui Investite in macchina da cucire :) )
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty Re: Necchi 226 o 274?

Messaggio  davide72 Gio Apr 16 2015, 16:14

akela78 ha scritto:traballa tutta, va bene proprio per iniziare e per cucire su spessori piccoli, certamente non la consiglio per chi sa già cucire e magari cuce anche orli etc. diciamo che se uno vuole una macchina da cucire che non sia da cambiare subito e sappia cucire un po' questa non è adatta.
( poi io consiglio sempre a chi inizia una macchina da cucire abbastanza seria perchè iniziare con qualcosa che non funziona perfettamente perchè leggerina etc a volte puo' fare passare la passione di cucire.. e se pensiamo ai soldi e quindi al discorso economico.. una macchina di 300/400 euro è una buona macchina che se proprio dopo un po' di tempo uno si accorge di non sapere usare riesce a rivendere ad un discreto valore.. una macchina da poco è quasi invendibile.. per cui Investite in macchina da cucire :) )

Quoto in pieno anche se si può spendere 200/250 euro ed avere una buonissima macchina
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty Re: Necchi 226 o 274?

Messaggio  elacat Gio Apr 16 2015, 16:24

Grazie per le dritte! nel frattempo ci stavo pensando sù e appunto ero arrivata alla conclusione se non è il caso di alzare un attimo un budget ma prendermi qualcosa di più serio... così sto valutanto la Juki HZL-29Z oppure la Juki HZL-357Z... la prima è in offerta compreso set di 15 piedini, che dite?

elacat
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty prendi juki!!!

Messaggio  KLARITA Mar Apr 28 2015, 13:10

La 355 l'ho provata a una dimostrazione buonissima impressione!!!!Tanti bei puntini e morbidezza, solidità...
Se poi ha diversi piedini ed è una buona offerta.....vai!!!
KLARITA
KLARITA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.06.13
Età : 62
Località : FIORANO MODENESE

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty Re: Necchi 226 o 274?

Messaggio  Felisa Cino Ven Mag 29 2015, 07:17

Ciao,
Penso Nechhi è uno dei migliori brand per la macchina da cucire. Così si può acquistare uno qualsiasi tra due modelli. Ancora volete sapere che uno è meglio, allora si dovrebbe preferisce macchina da cucire Necchi 226 è il migliore. Perché negli ultimi mesi ho acquistato macchina da cucire di questo modello e il suo bene a lavorare. controllare questo modello qui: sewshop.eu/it/necchi-meccaniche/macchina-da-cucire-necchi-m226.html


Ultima modifica di Felisa Cino il Mer Giu 03 2015, 05:07 - modificato 2 volte.

Felisa Cino
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty Re: Necchi 226 o 274?

Messaggio  davide72 Ven Mag 29 2015, 08:41

Felisa Cino ha scritto:Ciao,
Penso Nechhi è uno dei migliori brand per la macchina da cucire. Così si può acquistare uno qualsiasi tra due modelli. Ancora volete sapere che uno è meglio, allora si dovrebbe preferisce macchina da cucire Necchi 226 è il migliore. Perché negli ultimi mesi ho acquistato macchina da cucire di questo modello e il suo bene a lavorare. controllare questo modello qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Guarda invece sono due modelli che non valgono nulla.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty Re: Necchi 226 o 274?

Messaggio  KLARITA Ven Mag 29 2015, 08:50

Felisa Cino ha scritto:Ciao,
Penso Nechhi è uno dei migliori brand per la macchina da cucire. Così si può acquistare uno qualsiasi tra due modelli. Ancora volete sapere che uno è meglio, allora si dovrebbe preferisce macchina da cucire Necchi 226 è il migliore. Perché negli ultimi mesi ho acquistato macchina da cucire di questo modello e il suo bene a lavorare. controllare questo modello qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

basta Felisa Cino con questa pubblicità al proprio sito fatta anche male ci sono tanti modi legali e più leali per farlo -e anche un po' più belli -grazie
KLARITA
KLARITA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.06.13
Età : 62
Località : FIORANO MODENESE

Torna in alto Andare in basso

Necchi 226 o 274? Empty Re: Necchi 226 o 274?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.