Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

+5
silvia
akela78
cinzia
shiva
agapula
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mar Mar 29 2011, 12:36

prima di tutto non so se è il posto giusto quindi se dovete spostarmi fatelo pure per favore!!!e scusatemi ma ci sono più temi in uno e non so chi ha la priorità:aiutami ,bimbi O tutorial e cartamodello???fate voi please.
vorrei tanto fare un vestitino ,facile facile ma sfizioso per la bimba della mia amica che nasce il giorno del mio compleanno ,ma facile ragazze ,ho un pezzetto di shantung di seta e verrebbe stupendo ,solo se fossi capace Suspect Suspect Suspect qualsiasi aiuto sarà molto molto molto gradito!!! tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 844950 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 844950 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 844950
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  shiva Mar Mar 29 2011, 12:42

Spoiler:
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mar Mar 29 2011, 12:46

shiva ha scritto:
Spoiler:
GRAZIE CARA,sono stata mezz'ora a tentar di capire dove scrivere...tra poco facevo a ,bi ,bo, come i bimbi tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 65509 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 65509 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 65509 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 273458 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 273458 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 273458
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  shiva Mar Mar 29 2011, 12:56

non ti preoccupare!
allora...tornando a noi...in questa pagina che ne pensi del quarto vestitino? io ho un libro che si chiama 'come realizzare abiti per bambini' a casa, stasera ci do un'occhiata e se trovo qualcosa di interessante posto! ma ricordo che sono tutti abiti molto semplici..le più devote a Burda ti sapranno sicuramente consigliare qualche modello, il tutorial a che ti serve?...ci siamo noi!!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  cinzia Mar Mar 29 2011, 13:00

per una neonata è sufficente un abitino semplice smanicato con la linea ad 'A', e poi puoi aggiungere a piacimento ruches, volant, sottogonna colorato, pizzi ed applicazioni !
suggerisco di fare l'apertura davanti, perchè i bottoncini dietro il collo possono dare fastidio.
non ricordo le misure, vediamo se riesco a trovarle...
guarda, anche le SCARPINE
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mar Mar 29 2011, 13:07

e' bellissimo!!!!il tutorial mi serve perchè sono insicura e pure imbranata ma non ditelo troppo in giro!!! confused confused e se non ci foste voi credi che avrei oliato la macchina da cucire??? tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 568254 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 568254 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 568254 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 804761 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 804761 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 804761 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 830246 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 830246 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  cinzia Mar Mar 29 2011, 13:17

guarda anche QUA
ohhh, ma mi stai facendo divertire un sacco ! guarda questo !
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mar Mar 29 2011, 13:23

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 273458 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 273458 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 273458 grazie mille sono gasatissima tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 789507 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 789507 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 789507 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 789507 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 789507
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  Ospite Mar Mar 29 2011, 13:45

Che bellini che sono gli abitini per le bimbe tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 300214
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  cinzia Mar Mar 29 2011, 14:17

vien voglia di farli anche se non conosco nessuno a cui darli ! Laughing
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  shiva Mar Mar 29 2011, 14:43

cinzia ha scritto:
non ricordo le misure, vediamo se riesco a trovarle...
tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 257147 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 201262 basta che non gliele dai in pollici eh! tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 988367 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 165363
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mar Mar 29 2011, 14:47

shiva ha scritto:
cinzia ha scritto:
non ricordo le misure, vediamo se riesco a trovarle...
tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 257147 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 201262 basta che non gliele dai in pollici eh! tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 988367 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 165363
tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 540302 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 540302 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 540302 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 540302 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 540302 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 540302
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Ciao cara

Messaggio  akela78 Mar Mar 29 2011, 15:39

io con i vestitini da bambina ci sto passando ora.. se posso dare un consiglio proprio affinchè sia un regalo graditissimo ed utile..
I bimbi fino ai 6 mesi alla fine si vestono solo con le tutine salvo in estate quando fa caldo dove di solito o si lasciano con i body oppure si mette canottiera e pantaloncino.. vestirli con gli abitini carini carini è solo un nostro sfizio ma non sono assolutamente pratici.
Inoltre non fare taglia tipo 0-1 mese vai almeno dai 3 mesi in poi ossia 62 cm perchè dipende dalla grandezza del bimbo... ( la mia bimba vestiva i 3 mesi ad 1,5 mesi perchè è cresciuta moltissimo in altezza ed adesso ad un anno veste già i 18 mesi) se puoi preferisci tessuti tipo maglina e meglio sempre canotta e pantaloncino oppure canotta/vestitino e pantaloncino/culotte sotto.. questo perchè fino a che non stanno bene dritti nel passeggino sono tutti incassati e i vestiti un po' rigidi fanno fatica ad essere adattati con le cinghie del passeggino.
spero di non essere stata invadente vedili solo come piccoli consigli da una mamma con una bimba piccola.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mar Mar 29 2011, 15:54

ma che invadente ,anzi,il mio sarà un regalino nascita,poco utile ma tanto sfizioso ...perchè io faccio la voglia di una bimba ma che non posso avere quindi mi piacerebbe bamboleggiare la piccolina che nascerà il 6 aprile,almeno un vestitino chicchino...poi solo cose utili!!!promesso!!!il consiglio sulle misure è utilissimo se penso ad Ale che appena nato sembrava il gigante buono in mezzo ai nanetti tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 870222 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 870222 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 870222 hai proprio ragione...grazie
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  silvia Mar Mar 29 2011, 15:58

Akela ha ragione, ma in estate cosa c'è di più comodo di pannolino e vestitino? Così si può accontentare sia il desiderio di "eleganza" della mamma che l'esigenza di praticità della neonata...
Quanto alle misure, è molto saggio il consiglio di tenersi "comode", ma senza esagerare: è vero che all'inizio crescono molto, molto in fretta e si rischia di non riuscire a fargli indossare in tempo tutti gli abitini, ma anche ritrovarsi un vestitino estivo che le sarà giusto a Natale sarebbe un gran peccato! Rolling Eyes
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  shiva Mar Mar 29 2011, 16:16

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 257147 con l'uncinetto come te la cavi? se te la sentissi di tradire la macchina da cucire per un sferruzzata..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mar Mar 29 2011, 18:22

non so neanche come si tiene in mano...ci hanno provato in 2 ad insegnarmi l'arte ma vado meglio con i ferri... scratch scratch scratch
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  cristyrunner Mar Mar 29 2011, 21:08

agapula ha scritto:non so neanche come si tiene in mano...ci hanno provato in 2 ad insegnarmi l'arte ma vado meglio con i ferri... scratch scratch scratch

sei forse mancina?
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mar Mar 29 2011, 21:10

cristyrunner ha scritto:
agapula ha scritto:non so neanche come si tiene in mano...ci hanno provato in 2 ad insegnarmi l'arte ma vado meglio con i ferri... scratch scratch scratch

sei forse mancina?
No, imbranata!O forse io e l'uncinetto non siamo fatti l'uno per l'altra tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 65509 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 65509 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 65509
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  cristyrunner Mar Mar 29 2011, 21:52

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 870222 ..........
potresti fare delle mutandine copripannolone e vestitino come questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

o guardare quì se ti ispira qualche cosa...........se trovo qualche altra cosa la inserisco, ciao tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 844950



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mar Mar 29 2011, 22:21

oh mamma che spettacolo ma cri come lo faccio io questo???Ti confesso che mi fa morire...ma che tenerezza tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  cristyrunner Mar Mar 29 2011, 22:41

agapula ha scritto:oh mamma che spettacolo ma cri come lo faccio io questo???Ti confesso che mi fa morire...ma che tenerezza tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406
prendi una mutandina già fatta e ci attacchi le ruches, il vestitino invece lo fai col modello di una canotta, oppure proprio con una canotta tagliata poco sopra alla pancina dove attaccherai le balze sempre più larghe e poi fai dei passantini come nel modello, non deve essere preciso spiccicato, esiste anche la variazione sul tema.......delle piccole ruches anche sullo scollo o sugli scalfi delle maniche oppure abbellisci con nastrini chiusi a fiocchetti, compri un nastro contrastante che vada bene col colore che hai ed è fatta Wink ce la puoi fare benissimo è molto facile, credimi coraggio sarà comunque un regalo che farai col cuore, tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 844950
ps se mi vengono altre idee te le dico, ma tu chiedi pure, quì non vediamo l'ora, di vederti all'opera........... Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  cinzia Mer Mar 30 2011, 11:22

Cristy questo completino è spettacolare !!!!
uffa !!! voglio anch'io cucire x un bebè !!! (se mi vede mio marito gli prende un colpo ! ) pirat
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  agapula Mer Mar 30 2011, 11:57

cristyrunner ha scritto:
agapula ha scritto:oh mamma che spettacolo ma cri come lo faccio io questo???Ti confesso che mi fa morire...ma che tenerezza tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 48406
prendi una mutandina già fatta e ci attacchi le ruches, il vestitino invece lo fai col modello di una canotta, oppure proprio con una canotta tagliata poco sopra alla pancina dove attaccherai le balze sempre più larghe e poi fai dei passantini come nel modello, non deve essere preciso spiccicato, esiste anche la variazione sul tema.......delle piccole ruches anche sullo scollo o sugli scalfi delle maniche oppure abbellisci con nastrini chiusi a fiocchetti, compri un nastro contrastante che vada bene col colore che hai ed è fatta Wink ce la puoi fare benissimo è molto facile, credimi coraggio sarà comunque un regalo che farai col cuore, tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 844950
ps se mi vengono altre idee te le dico, ma tu chiedi pure, quì non vediamo l'ora, di vederti all'opera........... Very Happy
Tata a leggerti sembra una passeggiata ma io mica le so fare le ruches scratch scratch scratch però ci provero' perchè 'ste mutandine sono meravigliose study study study study scratch scratch scratch tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 830246 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 830246 tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  shiva Mer Mar 30 2011, 12:03

Aga neanch'io mi sono mai cimentata nelle ruches...ma a detta delle altre non sembrano poi così complicate!! tutorial per vestitino elegante neonata cercasi 770156 dicono che basti fare un bel rettangolino tutto pulito coi suoi orli, poi fare una filza nel mezzo con l'ago, tirare il filo e cucirlo così arricciato!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

tutorial per vestitino elegante neonata cercasi Empty Re: tutorial per vestitino elegante neonata cercasi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.