Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

+12
flani 67
agapula
Marina
lovecat
natalia
annina
cristyrunner
silvia
gigetta
pocuci
rigazzarò
akela78
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  akela78 Dom Mar 27 2011, 01:43

Allora ragazze dopo l'ennesima notte in bianco
Spoiler:
ho finalmente deciso...

PRENDO LA 7400!!!

lunedi' vado dal rivenditore e confermo.. inoltre non facendo il finanziamento faccio risparmiare a lui le spese apertura pratica a tasso zero e quindi vedo se magari fa un ulteriore sconticino/regalino... cosi' decidiamo bene la dotazione...
Per ora in piu' prendero' il piedino per cerniere invisibili, quello in teflon... ho un po' di piedini aggiuntivi della brother che dovrebbero andare bene anche per necchi... mi darà un pacchetto di spoline in piu' di sicuro...
come tale.. ho messo in vendita la piccola ( BC 2100).. ho messo l'annuncio sul sito... in piu' martedi' iniziero' a dirlo a delle ragazze del corso.. speriamo cosi' recupero qualche cosa.. e poi mi dispiacerebbe non venderla... potrebbe veramente fare felice qualche altra patita del cucito come me...
io non la userei quasi piu' e tenere un bene prezioso senza usarlo non è giusto....

poi vi riportero' news in aggiornamento.. forse potrebbe arrivarmi anche per la fine settimana.... E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406

scusate l'ora ma ovviamente non riesco a dormire..
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  rigazzarò Dom Mar 27 2011, 09:11

Scelta azzeccatissima!!! Auguri Nadia!!! Vedrai che soddisfazioni!!!!
E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  pocuci Dom Mar 27 2011, 10:39

Non te ne pentirai!!
pocuci
pocuci
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 775
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 70
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  gigetta Dom Mar 27 2011, 12:19

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  silvia Dom Mar 27 2011, 12:49

EVVIVA!!! E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  cristyrunner Dom Mar 27 2011, 13:05

che bella!!!! E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  annina Dom Mar 27 2011, 13:39

auguriiiiiiiiiiii che bella E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  natalia Dom Mar 27 2011, 14:19

Appena la usi facci sapere!!!!

natalia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  lovecat Dom Mar 27 2011, 16:29

Grande novità!!!! Bene bene, una nuova bimba in arrivo è sempre un gran bel momento!!! Sono contenta per te!!! sunny
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  Marina Dom Mar 27 2011, 16:51

Che bello, un'altra bimba. Ora mi è chiaro perché il forum è rosa...solo macchine femmine. C'è qualcuno che ha una macchina con fiocco celeste? Wink
Marina
Marina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  annina Dom Mar 27 2011, 18:21

certo, abbiamo tutti il ferro da stiro! iron
Cool
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  Marina Dom Mar 27 2011, 18:32

Annina, sai che lo faccio valere? Da noi si dire: ben stirato è già mezzo cucito per dire quanto sia importante lo stiro nel cucito. sunny Io intendevo macchine da cucire! Wink
Marina
Marina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  agapula Dom Mar 27 2011, 18:39

Shocked bellissimo Shocked E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 sono super contenta per te
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  flani 67 Dom Mar 27 2011, 20:46

Complimenti!!
Aspettiamo le prime impressioni!
flani 67
flani 67
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 56
Località : Provincia Piacenza

http://ilsaledellamiavita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty oggi vado a confermare

Messaggio  akela78 Lun Mar 28 2011, 12:24

e decidere la dotazione ... cosi' vedo anche quando potrebbe arrivare... in teoria penso qualche giorno perchè solo il tempo di farla mandare dal fornitore.. non la hanno in casa.. dopo l'ultimo bidone che gli hanno tirato non la tiene in questo momento.. gli avevano ordinato una 7300 addirittura con il tavolo e poi al momento del ritiro ( siccome era una sartoria non aveva neanche dato l'acconto) ha cambiato idea.. per cui si è trovato con la macchina sul gobbo e non sempre sono macchine facili da piazzare.. non tutti sanno il valore di una macchina da cucire.. c'è gente che si scandalizza già per 150 euro di costo... è riuscita a piazzarla con un extra sconto ad una signora che si è fermata a vederla li e che a quel prezzo se l'è portata a casa di filata...
E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 535142
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  silvia Lun Mar 28 2011, 12:35

Nadia, confesso che un pochino ti invidio (ma benevolmente, sia chiaro!)
Allora, ti faccio subito la mia "lista della spesa": piedino per cerniere invisibili, piedino in teflon e tavolo di prolunga. Tutto il resto dovresti averlo già nella dotazione standard E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 720725 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 720725 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 720725
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  Mary Lun Mar 28 2011, 13:34

Evvai! Sono felice per te! E' bellissimo attendere una nuova bimba!
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  cinzia Lun Mar 28 2011, 14:09

Akela, che meraviglia la 7400 !! E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 316630
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Guarda

Messaggio  akela78 Lun Mar 28 2011, 14:34

Silvia non sembra vero neanche a me.. in questi giorni sorprese su sorprese... ammetto pero' che la piu' bella è stata sabato mattina.. mi vengono ancora i lucciconi a parlarne.. siamo andati al supermercato ( io il mio compagno e la mia bimba) ed il mio compagno mi ha comprato dopo 8 anni l'anello di fidanzamento....non puoi immaginare il valore che ha per me una cosa del genere.. molto di piu' rispetto comunque ad una macchina da cucire... ho preso un anellino di acciaio perchè sono fatta cosi' non mi piace l'oro ma per me è il piu' bel gioiello del mondo E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406

sempre il mio compagno inoltre voleva farmi un regalo sono stati degli anni impegnativi, la convivenza la gravidanza la nascita del nostro tesoro ... a me come ho detto comunque sembra troppo e voglio ripagarla.... ho solo paura di non esserne degna... speriamo...
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  agapula Lun Mar 28 2011, 14:46

akela78 ha scritto:Silvia non sembra vero neanche a me.. in questi giorni sorprese su sorprese... ammetto pero' che la piu' bella è stata sabato mattina.. mi vengono ancora i lucciconi a parlarne.. siamo andati al supermercato ( io il mio compagno e la mia bimba) ed il mio compagno mi ha comprato dopo 8 anni l'anello di fidanzamento....non puoi immaginare il valore che ha per me una cosa del genere.. molto di piu' rispetto comunque ad una macchina da cucire... ho preso un anellino di acciaio perchè sono fatta cosi' non mi piace l'oro ma per me è il piu' bel gioiello del mondo E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406

sempre il mio compagno inoltre voleva farmi un regalo sono stati degli anni impegnativi, la convivenza la gravidanza la nascita del nostro tesoro ... a me come ho detto comunque sembra troppo e voglio ripagarla.... ho solo paura di non esserne degna... speriamo...
E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 844950 che bel regalo che ci hai fatto raccontandoci questo momento così dolce e così importante...grazie di cuore E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 844950 sono attimi unici da portarsi sempre nel cuore E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 48406
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  rigazzarò Lun Mar 28 2011, 14:53

Nadia,sei dolcissima!!!
Ti posso dare un consiglio da persona grande??? Sono un po' come te...mai essere di peso,dare piuttosto che chiedere,orgoglio fino alla punta dei capelli....
Ma questa macchina fattela regalare!!!Ogni tanto gli uomini hanno anche il piacere di fare cose importanti per le loro compagne,fa loro piacere e li fa stare bene,li fa sentire "importanti" nella vita di chi sta loro accanto!
Lo ripagarei con tutti i lavori che farai per la vostra bimba,per la casa,per lui e....per te!
Non è più una questione economica...... Very Happy E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 844950
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  silvia Lun Mar 28 2011, 15:02

Quoto Ro, al 100 %!
Se l'uomo della tua vita vuole farti un regalo impegnativo è perchè cerca di dimostrarti che sei importante, perchè rifiutare? Troverai certo il modo per ricambiarlo e non sentirti "in debito"! E quando inizierai a vedere i tuoi capolavori uscire da quella macchina, ti accorgerai di esserne assolutamente degna, sarà una collaborazione reciproca che ti darà soddisfazioni immense, devi crederci!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  cinzia Lun Mar 28 2011, 15:06

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 770156 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 770156 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 770156 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 770156 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 770156 insomma, pover'uomo, vuole farti un regalo IMPORTANTE, accontentalo !! Wink
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  lovecat Lun Mar 28 2011, 15:22

Ma quante novità, Nadia!! bounce bounce
Mi sembra di vederti svolazzare a un metro da terra, dalla felicità!!!! sunny
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  annina Lun Mar 28 2011, 18:27

oh cara che bello!!!

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 24687 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 24687 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 24687 E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 24687

accetta il regalo, pure io ho dovuto imparare a farlo, come te ro e altre provavo difficoltà ad accettare, ma poi ho capito che quando si ama il dono è sempre reciproco ... e fa bene dare e fa bene ricevere ...

fatti amare dal tuo compagno anche con gesti importanti, di sicuro e reciproco da quando state insieme E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! 491129
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!! Empty Re: E' deciso... arriva una nuova bimba in casa....!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.