Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

richiesta cartamodello su misura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

richiesta cartamodello su misura

Messaggio  ELISABETTAG il Ven Nov 14 2014, 15:54

Ciao ragazze! vorrei cucirmi da sola l'abito da sposa ... ho bisogno di un cartamodello sulle mie misure a chi mi posso rivolgere e qual è il costo?

Vorrei che fosse realizzato in cartoncino perchè odio i cartamodelli nelle veline, mi si strappano tutti con le spille!
inviero' ovviamente foto dell'abito piu' figurino (davanti e dietro)
grazie in anticipo! Very Happy

Elisabetta

ELISABETTAG
Curiosa/o
Curiosa/o

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: richiesta cartamodello su misura

Messaggio  gessy il Ven Nov 14 2014, 16:26

whaooo bravissima e che coraggio con tutto quello che avrai da fare per organizzare un matrimonio pensi anche all' abito.. Ora di preciso nn so aiutarti pero prima che ti scoprano mi sa che ti conviene Presentarti nella sessione benvenuti e leggere il regolamento... comunque nn vorrei sbagliarmi ma sul forum ci dovrebbe essere una ragazza che fa anche queste cose dovrebbe essere Irina ma nn ne sono sicura ti conviene aspettare qualcun' altro un po piu informato... Intanto vatti a presentare!!!

gessy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Re: richiesta cartamodello su misura

Messaggio  ELISABETTAG il Ven Nov 14 2014, 17:04

GRAZIE, CORRO!

ELISABETTAG
Curiosa/o
Curiosa/o

cartamodello abito da sposa

Messaggio  paola60 il Ven Nov 14 2014, 22:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazze! vorrei cucirmi da sola l'abito da sposa ... ho bisogno di un cartamodello sulle mie misure a chi mi posso rivolgere e qual è il costo?

Vorrei che fosse realizzato in cartoncino perchè odio i cartamodelli nelle veline, mi si strappano tutti con le spille!
inviero' ovviamente foto dell'abito piu' figurino (davanti e dietro)
grazie in anticipo! Very Happy
Ciao Elisabetta, benvenuta  Very Happy Certo hai più coraggio di me ( o almeno quanto me )  Laughing Dico questo perché anche io, durante la scorsa estate, ho cucito per la prima volta un vestito da sposa per una mia amica che è convolata a nozze ad ottobre. Era un abito con scollatura a cuore, tanto tulle e coda. Panico Shocked NON SAPEVO fare neanche il cartamodello  Shocked Girando su internet alla ricerca di cartamodelli mi sono invece imbattuta nel sito di Irina che menziona anche Gessi. Le ho mandato una mail e lei non solo mi ha preparato e spedito il cartamodello che, tra l'altro, era perfetto, ma mi ha anche aiutata via via che andavo avanti con il lavoro istruendomi su come dovevo procedere. Grazie al lei e anche ai suoi tutorial, ho fatto la sottogonna in tulle, l'abito, il velo e il coprispalle per la Chiesa, e tutto è riuscito alla perfezione. Dico questo perché tutti gli ospiti mi hanno riempita di complimenti.Allora, siccome vedo che Irina non scrive più messaggi su questo sito da tanto tempo, ti suggerisco di cercare su internet il suo blog. Cerca FASHION SARTORIA ( Karaman Kouture ,forse questo l'ho scritto male ma Karaman è giusto ) e FASHION SARTORIA Lezioni: c'è tanto da poter imparare.
Irina è una ragazza russa ma vive ad Orte, vicino Roma. Ah dimenticavo: io ho impiegato due mesi pieni di lavoro ma, come ti ho detto, ho cucito tutti i pezzi quindi regolati. Peccato che non so ancora mettere le foto ma cercherò di imparare al più presto così ti faccio vedere il mio capolavoro. Spero di esserti stata di aiuto.

Elisabetta

paola60
Curiosa/o
Curiosa/o

Vedi il profilo dell'utente http://paola.remorini@virgilio.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: