Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

potete mandare un messaggio privato per me?

+2
shiva
icca78
6 partecipanti

Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty potete mandare un messaggio privato per me?

Messaggio  icca78 Mar Set 30 2014, 12:53

Ciao care amministratrici! Vorrei mandare dei contatti a un utente del forum con un messaggio privato, am non posso farlo perchè non ho postato messaggi a sufficienza. potete farlo voi per me? Very Happy
icca78
icca78
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 45
Località : Gatteo

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty Re: potete mandare un messaggio privato per me?

Messaggio  shiva Mer Ott 01 2014, 20:08

a chi dovresti scrivere Icca?
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty Re: potete mandare un messaggio privato per me?

Messaggio  *Cri* Mer Ott 01 2014, 20:39

Puoi scriverlo tu, hai 13 messaggi! Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty Re: potete mandare un messaggio privato per me?

Messaggio  icca78 Gio Ott 02 2014, 13:00

vorrei scrivere ad amp76. Ho provato ora, vedo che adesso sono abilitata! fino a ieri, i pulsanti di invio non comparivano.
Grazie mille!! ora le scrivo. Wink
icca78
icca78
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 45
Località : Gatteo

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty Re: potete mandare un messaggio privato per me?

Messaggio  Marisol Ven Mar 06 2015, 21:50

icca78 ha scritto:Ciao care amministratrici! Vorrei mandare dei contatti a un utente del forum con un messaggio privato, am non posso farlo perchè non ho postato messaggi a sufficienza. potete farlo voi per me? Very Happy


Ciao a tutte, ho anch'io la stessa questione da risolvere,potreste aiutarmi? Vorrei ringraziare Fannylarouge per la disponibilita e per avermi risposto a proposito della rivista "i miei cartamodelli" e vorrei dirle che anche io avevo acquistato i numeri "doppi" usciti a gennaio, forse non mi ero espressa bene. Grazie mille! potete mandare un messaggio privato per me? 209603 !!

Marisol
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.11.12
Località : Senigallia AN

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty Re: potete mandare un messaggio privato per me?

Messaggio  maricarla Sab Mar 07 2015, 00:08

Marisol ha scritto:
icca78 ha scritto:Ciao care amministratrici! Vorrei mandare dei contatti a un utente del forum con un messaggio privato, am non posso farlo perchè non ho postato messaggi a sufficienza. potete farlo voi per me? Very Happy


Ciao a tutte, ho anch'io la stessa questione da risolvere,potreste aiutarmi? Vorrei ringraziare Fannylarouge per la disponibilita e per avermi risposto a proposito della rivista "i miei cartamodelli" e vorrei dirle che anche io avevo acquistato i numeri "doppi" usciti a gennaio, forse non mi ero espressa bene. Grazie mille! potete mandare un messaggio privato per me? 209603 !!
non dovresti avere dei problemi perchè hai superato i 10 mex..quindi puoi tranquillamente mandare mex privati potete mandare un messaggio privato per me? 316630 Very Happy Very Happy
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty yahooo grazie

Messaggio  Marisol Sab Mar 07 2015, 10:30

potete mandare un messaggio privato per me? 491129 Probabilmente allora con l'ultimo messaggio inviato ho superato la soglia senza accorgermi...mille grazie dell'informazione. Cercherò anche di essere meno imbranata e imboccare le sezioni giuste la prox volta. Leggo le istruzioni del forum a rate nei ritagli di tempo e...qualcosa mi era sfuggita. ..sorry. BUONA GIORNATA E BUON WEEK END A TUTTI!!!

Marisol
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.11.12
Località : Senigallia AN

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty messaggio mp

Messaggio  Sarins Ven Mar 13 2015, 12:38

Salve, io ho un problema analogo. Ho un dubbio atroce sulla scuola Afol moda Milano che vorrei frequentare. Volevo sapere sul test d'ammissione (in cosa consiste ecc), requisiti ecc.. ho scritto un post su aiutatemi ma niente. Vorrei scrivere un messaggio mirato a CeleTrash (lei ha scritto che ha fatto il test e ha più info). Potete aiutarmi? Grazie.

Sarins
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty Re: potete mandare un messaggio privato per me?

Messaggio  *Cri* Ven Mar 13 2015, 16:34

Le scrivo subito!
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty Re: potete mandare un messaggio privato per me?

Messaggio  Sarins Ven Mar 13 2015, 16:48

grazie 1000000000 <3 gentilissima

Sarins
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty risposta

Messaggio  Sarins Mer Mar 18 2015, 11:10

Grazie mille CeleTrash mi ha risposto, ma credo di avere problemi a rispondere sotto il suo messaggio privato. Sono una frana scusatemi. Ma quanti post devo scrivere per avere la possibilità di rispondere. Vi giuro che ho letto le regole ma non ricordo proprio questo punto. Scusatemi... davvero...

Sarins
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

potete mandare un messaggio privato per me? Empty Re: potete mandare un messaggio privato per me?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.