Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014

2 partecipanti

Andare in basso

Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014 Empty Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014

Messaggio  Muky Dom Ago 10 2014, 22:32

Due modelli in due giorni... prima volta in vita mia ahaha! Questo Burda di agosto mi ha proprio folgorato!

Oggi mi sono fatta anche la Mini gonna 122, quella semplice con la lezione guidata (che mi ha fatto proprio comodo perchè era un secolo che non rifacevo qualcosa con una zip! :S)
Devo dire che anche questa mi ha decisamente soddisfatto! Una pecca c'è, o meglio, sono indecisa se è una pecca o meno... ditemi anche voi cosa ne pensate...
Ho deciso di usare questo tessuto particolarissimo che avevo nell'armadio da tanto, la fantasia la adoro ma fino ad ora non avevo mai trovato un modello che mi invitasse ad utilizzarla, fino a ieri!
La pecca che vi dicevo sta proprio nella resa del tipo di tessuto su questo modello... un pò troppo rigido per i miei gusti e anche se l'effetto a campana mi piace un sacco, beh, è pur sempre una mini e dietro mi sento un po poco coperta  Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014 538949 
Vabbè che tanto la metterei con le calze ma insomma...
Oltre ad una foto da vicino per farvi vedere la stoffa, ne ho messa anche una dove mi sono anche vestita come la indosserei per uscire un sabato, per dire... Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014 535142 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Comunque passando al lato tecnico, trovo doveroso dire che: 1) nella mia ho tolto le tasche, mi sembravano per di più su di un tessuto così, rischiavo di fare l'effetto bombolotto! e soprattutto 2) correggetemi se sbaglio ma secondo me le ultime pence più lontane dalla zip sulla parte davanti sono indicate sbagliate, ho provato a chiuderle come dicevano loro ma non tornava assolutamente come in foto, quindi secondo me quelle vanno piegate nel senso opposto che indica il modello... Poi boh, a me sembrava così!  Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014 669450 

Insomma, nel complesso mi è sembrato un modello veloce, di grande resa e molto versatile, che userò certamente anche per qualche altra gonna ma con qualche modifica...

Consigliato!  Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014 424233
Muky
Muky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 33
Località : Toscana

http://www.chimu.it

Torna in alto Andare in basso

Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014 Empty Re: Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014

Messaggio  luisaluisa Lun Ago 11 2014, 10:23

Wow,bellissima
 Mini Gonna - Mod 122 Burda 08/2014 424233 
luisaluisa
luisaluisa
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 58
Località : Faenza

http://luisaXXL.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.