Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao! Mi presento!

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao! Mi presento!  Empty Ciao! Mi presento!

Messaggio  sasha//ffc Gio Lug 31 2014, 12:33

Che gioia scoprire questo forum … !!!
Io sono Sasha, vivo nel Friuli e  circa 6-7 mesi fa dopo aver visto, in internet ovviamente, una foto di Kim (la blogger di Reves Mecanique ) che indossava una giacca Minoru cucita da lei stessa in un tessuto impermeabile … (quello che mi ha colpita inizialmente nella foto è che per dimostrare che la giacca era impermeabile aveva fatto salire qualcuno su una scala con un bagnafiori a farle “pioggia” - e mi sono chiesta: chi è sta pazza?)… ho capito che per fare delle cose belle con la macchina da cucire non serve necessariamente aver studiato da sarta … ma solo un po di impegno. Così ebbe inizio la mia avventura… ho dissepolto la macchina da cucire che avevo comprato “boh.. forse può servire” e ho fatto il mio primo vestitino (il cartamodello Laurel della Colette patterns)! Il cucito sartoriale mi ha completamente conquistata e da lì a poco ho aperto un blog (inglese/italiano) per documentare il mio viaggio dentro questo magico mondo fatto di tessuti filo e creatività. Essendo di origini miste ho imparato la maggior parte dei termini e delle tecniche in inglese—- che fantastico trovare questo forum … tutto italiano!!!!
Vi auguro una meravigliosa giornata!  Very Happy


Ultima modifica di sasha//ffc il Gio Lug 31 2014, 13:02 - modificato 1 volta.
sasha//ffc
sasha//ffc
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.07.14
Località : Friuli

http://www.fruitsflowersclouds.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Mi presento!  Empty Re: Ciao! Mi presento!

Messaggio  mataiana Gio Lug 31 2014, 12:52

Benvenuta! sunny che bella presentazione! Vado subito a dare un'occhiata al tuo blog: mi hai incuriosita
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Mi presento!  Empty Re: Ciao! Mi presento!

Messaggio  estella Gio Lug 31 2014, 15:28

Benvenuta,un bacio dalla bassa friulana!
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Mi presento!  Empty Re: Ciao! Mi presento!

Messaggio  sasha//ffc Gio Lug 31 2014, 16:19

estella ha scritto:Benvenuta,un bacio dalla bassa friulana!
Grazie!  Ciao! Mi presento!  1001479746
sasha//ffc
sasha//ffc
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.07.14
Località : Friuli

http://www.fruitsflowersclouds.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Mi presento!  Empty Re: Ciao! Mi presento!

Messaggio  gio.c Gio Lug 31 2014, 20:31

Benvenuta!!!  Ciao! Mi presento!  316630 
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Mi presento!  Empty benvenuta

Messaggio  paola60 Gio Lug 31 2014, 22:40

saSasha,ffc ha scritto:Che gioia scoprire questo forum … !!!
Io sono Sasha, vivo nel Friuli e  circa 6-7 mesi fa dopo aver visto, in internet ovviamente, una foto di Kim (la blogger di Reves Mecanique ) che indossava una giacca Minoru cucita da lei stessa in un tessuto impermeabile … (quello che mi ha colpita inizialmente nella foto è che per dimostrare che la giacca era impermeabile aveva fatto salire qualcuno su una scala con un bagnafiori a farle “pioggia” - e mi sono chiesta: chi è sta pazza?)… ho capito che per fare delle cose belle con la macchina da cucire non serve necessariamente aver studiato da sarta … ma solo un po di impegno. Così ebbe inizio la mia avventura… ho dissepolto la macchina da cucire che avevo comprato “boh.. forse può servire” e ho fatto il mio primo vestitino (il cartamodello Laurel della Colette patterns)! Il cucito sartoriale mi ha completamente conquistata e da lì a poco ho aperto un blog (inglese/italiano) per documentare il mio viaggio dentro questo magico mondo fatto di tessuti filo e creatività. Essendo di origini miste ho imparato la maggior parte dei termini e delle tecniche in inglese—- che fantastico trovare questo forum … tutto italiano!!!!
Vi auguro una meravigliosa giornata!  Very Happy
Benvenuta Sasha, anche io sono entrata da pochi giorni ma, seguendo questo forum, sto imparando varie cosine molto utili e...vedrai che ci si fa coraggio a vicenda

paola60
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 63
Località : latina

http://paola.remorini@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Mi presento!  Empty Re: Ciao! Mi presento!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.