Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consigli acquisto nuova macchina da cucire

2 partecipanti

Andare in basso

consigli acquisto nuova macchina da cucire Empty consigli acquisto nuova macchina da cucire

Messaggio  MarPerla Mar Giu 17 2014, 15:39

Innanzitutto, complimenti in questo forum sembra di stare tra amiche  consigli acquisto nuova macchina da cucire 1377316373 

vi espongo i miei dubbi.

Ho frantumato la mia vecchia macchina da cucire, una toyota di 15 anni (circa), quindi sono alla ricerca di una nuova macchina.
- il mio badget è di circa € 300,00
- sono una principiante
- non ho capito la differenza tra meccanica ed elettronica  consigli acquisto nuova macchina da cucire 3338889051 
- ero partita per una singer poi necchi poi bernina poi mi sono incasinata a guardare i vari modelli e non ci salto più fuori.

cosa mi serve:

che si possa cucire tutti i tessuti dai jeans, maglina, elasticizzati, seta, raso, cotone, pizzi, insomma tutti possibilmente
che abbia vari piedini o che comunque si possano aggiungere i seguito
che possa cucire anche con doppio ago
che si possa regolarizzare la pressione del tessuto (pressione trasportatore credo si chiami)
faccia qualche ricamo (magari anche l'alfabeto)
braccio libero
Infilatore dell’ago
posizione ago regolabile

poi non mi viene in mente altro.

grazie anticipatamente.

Mary
MarPerla
MarPerla
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.06.14
Località : Sassuolo (MO)

Torna in alto Andare in basso

consigli acquisto nuova macchina da cucire Empty Re: consigli acquisto nuova macchina da cucire

Messaggio  Puffettazigzag Gio Giu 26 2014, 03:44