Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Husqvarna Viking H Class E20 oppure Necchi 565 iNsight?

2 partecipanti

Andare in basso

Husqvarna Viking H Class E20 oppure Necchi 565 iNsight? Empty Husqvarna Viking H Class E20 oppure Necchi 565 iNsight?

Messaggio  lithianne Mer Apr 02 2014, 08:50

Ragazze, vi prego aiutatemi, sto impazzendo nella scelta dell'acquisto della mia prima macchina da cucire.
La husqvarna viking e 20 l'ho in attesa su Amazon perché al momento non è disponibile, ma non so se lo sarà di sicuro o tra quanto tempo.
Resta il fatto che posso rinunciare all'ordine fino a quando ovviamente non la mettono disponibile.
Io non vedo l'ora di avere tra le mani la mia macchina da cucire e ovviamente nel frattempo ho guardato altrove (mannaggia!), e ho trovato ad un ottimo prezzo
la necchi 565 insight che mi sembra superiore alla husqvarna come operazioni di cucito, ma non so in quanto a qualità o ad accessori.
Mi potreste aiutare, con la vostra esperienza, ad effettuare questa ardua scelta?

Grazie mille!
lithianne
lithianne
lithianne
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.04.14
Età : 54
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna Viking H Class E20 oppure Necchi 565 iNsight? Empty Re: Husqvarna Viking H Class E20 oppure Necchi 565 iNsight?

Messaggio  marmotta Mer Set 03 2014, 16:36

ciao!!! io ho la necchi insight 565, presa su ebay nuova a 199 euro (e 15 piedini). un'ottimo prezzo per il mio budget ed è stata davvero il meglio che potevo prendere a quel prezzo

io mi trovo benissimo. l'ho preferita alla singer brilliance che ha invece crochet verticale. ho preferito l'orizzontale della necchi perché mi pare di capire sia più moderno. e poi ho scelto la necchi perché pare più affidabile della singer

finora nessun problema e i 60 punti mi servono davvero tutti. soprattutto i piedini rendono questa macchina molto molto versatile.
io non sono esperta, non ho seguito corsi ma sto fabbricandomi da sola tende (in velluto, quindi tessuto pesante), lenzuola e mi sono cimentata anche in una maglietta in tessuto elasticizzato... oltre ovviamente ai classici orli di pantaloni

non conosco l'husqvarna che mi pare di capire sia un'ottima marca, ma la necchi te la consiglio, proprio perché è elettronica e ha un sacco di punti. per me che non sono esperta, l'elettronica era indispensabile. facilita moltissimo il lavoro non dovendo pensare a tensione filo e altro!
spero di averti aiutata, se vuoi cmq ho fatto una recensione più dettagliata qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in fondo la 565 è uguale alla 595, solo che la 595 ha l'alfabeto e la possibilità di "specchiare" i punti
marmotta
marmotta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.