Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Modifica cartamodello - aggiunta maniche

3 partecipanti

Andare in basso

Modifica cartamodello - aggiunta maniche Empty Modifica cartamodello - aggiunta maniche

Messaggio  Paola78 Gio Ott 31 2013, 11:52

Ho un cartamodello per un vestito senza maniche, io vorrei aggiungerci le maniche in modo da farlo diventare invernale: come faccio? O meglio, come si fa il cartamodello delle maniche? Posso prendere un altro vestito con le maniche e fare un mix di cartamodelli oppure ogni vestito vuole la sua manica? Grazie a tutte!

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Modifica cartamodello - aggiunta maniche Empty Re: Modifica cartamodello - aggiunta maniche

Messaggio  valentina_mantovani85 Gio Ott 31 2013, 12:28

anche io ho questo dubbio, ma credo che ogni vestito voglia le sue maniche adatte al suo giromanica...non so poi il procedimento, dato il giromanica, per ricavare la manica attaccabile... anche perchè credo che il giromanica, per quanto possiamo ipotizzarlo non so di 35 cm andrà calibrato rispetto a dove cade sulla spalla...o no? le maniche sinceramente mi spaventano a morte!!! Modifica cartamodello - aggiunta maniche 540302 
valentina_mantovani85
valentina_mantovani85
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.04.13
Età : 39
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Modifica cartamodello - aggiunta maniche Empty Re: Modifica cartamodello - aggiunta maniche

Messaggio  maricarla Gio Ott 31 2013, 12:42

ne abbiamo parlato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]di come creare la manica con le misure del giro manica del vestito Very Happy Very Happy
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Modifica cartamodello - aggiunta maniche Empty Re: Modifica cartamodello - aggiunta maniche

Messaggio  Paola78 Gio Ott 31 2013, 13:51

perfetto grazie, siete grandissime!!!!

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Modifica cartamodello - aggiunta maniche Empty Re: Modifica cartamodello - aggiunta maniche

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.