Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

+31
kiki
Velena12
calisceettaa
ritamari
*Cri*
si.m.o
cippalippa
clouacia
Silvia*Alphard
shiva
flani 67
Daniela
Mary
sere
cinzia
phildar
elena
knock
antonietta
agapula
gigetta
gigia70
silvy
annina
silvia
Jam
anietta
lovecat
rigazzarò
China
cristyrunner
35 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  phildar Lun Gen 31 2011, 08:11

Idea geniale superfemminile! voto il n.1
phildar
phildar
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 65
Località : catania

http://pasicrea.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  cinzia Lun Gen 31 2011, 10:58

io voto il n.3 perché ognuna può indossarlo come meglio se lo sente ! Però il n. 4 è meraviglioso !!!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  sere Lun Gen 31 2011, 11:43

Cristy, vai col 3!!! sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 770156
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  Mary Mar Feb 01 2011, 10:08

Caspita che super impresa e che invidia per la bravura! Chissà come sarete belle!

Io voto il primo ed il terzo in alto a sinistra della figura uno ed il terzo della figura tre.
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  Daniela Mar Feb 01 2011, 11:04

VOTO PER L'UNO!!! sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 316630
Daniela
Daniela
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 04.08.10
Età : 49
Località : Sordio (Lodi)

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  cristyrunner Mar Feb 01 2011, 19:56

Mary ha scritto:Caspita che super impresa e che invidia per la bravura! Chissà come sarete belle!

Io voto il primo ed il terzo in alto a sinistra della figura uno ed il terzo della figura tre.

forse mi sono spiegata male,
l'1 è un modello unico che si può trasformare in tutti quelli che vedi nella stessa foto basta cambiare la fusciacca ed il 3 è anch'esso un modello unico che si può trasformare in 7 modi ed anche di più spostando solo le fasce del seno, si chiamano vestiti trsformabili o infinity dress se digitate la parola in inglese vi esce fuori un universo di modi di usare questi vestiti...........
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  flani 67 Mar Feb 01 2011, 22:19

Secondo me il 3 è il migliore e c'è la possibilità di non essere tutte identiche.
flani 67
flani 67
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 56
Località : Provincia Piacenza

http://ilsaledellamiavita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  shiva Lun Feb 07 2011, 01:20

bellissima l'idea di creare un solo capo che sarà indossato in modo diverso da tutte!! a me piace il primo tipo! secondo me è il più moderno!
ma anche i cartamodelli li hai trovati in internet?
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  Silvia*Alphard Lun Feb 07 2011, 07:17

Io voto per l'abito convertibile (il 3) così ogni ragazza potrà adottare lo stile che + gli si addice!!! Very Happy
Silvia*Alphard
Silvia*Alphard
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 785
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 47
Località : Torino

http://sewingmagics.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  clouacia Mar Feb 08 2011, 07:29

anch'io voto il 3! Sono stupende le cose che si possono indossare in più modi! sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 639126
complimenti per l'impegno, fare tutti quei vestiti in un colpo non devess'essere un'impresa semplice da approcciare!
Io mi sono bloccata davanti al mio primo lavoro "su commissione"da 2 settimane, ansia da prestazione... sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 406960
Buon lavoro cristyrunner! sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 757518
clouacia
clouacia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..........

Messaggio  cippalippa Mar Feb 08 2011, 20:59

mi piace sia il n.1 che il 3, ma il primo un po' di più ciao e buon lavoro!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  cristyrunner Mar Feb 08 2011, 21:26

Alma ha scritto:anch'io voto il 3! Sono stupende le cose che si possono indossare in più modi! sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 639126
complimenti per l'impegno, fare tutti quei vestiti in un colpo non devess'essere un'impresa semplice da approcciare!
Io mi sono bloccata davanti al mio primo lavoro "su commissione"da 2 settimane, ansia da prestazione... sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 406960
Buon lavoro cristyrunner! sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 757518

il bello è che non ci ricavo neppure 1 euro di manodopera perchè è la mia società sportiva e lo faccio a titolo gratuito per noi femminucce sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 770156 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 933685 .....
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  si.m.o Mar Feb 08 2011, 21:34

cristyrunner ha scritto: ... lo faccio a titolo gratuito per noi femminucce sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 770156 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 933685 .....
Brava Cristy: GIRLPOWER!
Io voto per il terzo, molto femminile. Complimenti per l'impresa...ma visti i tuoi lavori precedenti per te sarà un gioco da ragazzi! aspettiamo la foto di gruppo! Wink
si.m.o
si.m.o
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 41
Località : Imperia

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  cristyrunner Mar Feb 08 2011, 21:49

ho un problema, ho comprato la lycra arancio, come vi ho già detto i nostri colori sono nero-arancio, per farci le spalline che però partono dal seno ebbene è troppo trasparente sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 907185 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 538949 pale (si vedrebbe il seno in trasparenza e sai che incidenti Shocked sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 804761 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 75923 ) peccato Crying or Very sad mi piaceva l'idea del modello trasformabile e quindi opto per il numero 4 Cool perchè mi è più facile Wink da tagliare e cucire facendolo uguale al modello devo fare il davanti uguale al dietro e sono solo due pezzi da tagliare ed assemblare con il nastrino da annodare al collo e la cintura da annodare sotto al seno che saranno color arancio, appena ne faccio uno lo faccio indossare alla mia naomi e faccio le foto, e poi quest'estate la foto di gruppo delle top-one........ sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 75923 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 75923 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 75923 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 75923 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 75923
immaginate questo vestito in nero con laccio al collo e cintura arancio che ne dite, può andare per me............. Cool Cool
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  lovecat Mar Feb 08 2011, 22:42

E' molto bello anche questo, Cristy!! Una squadra di DEE!!! sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 316630
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  rigazzarò Mer Feb 09 2011, 08:33

Bello,bello,Cristy!
Ma non potevi usare la lycra in doppio per il modello 3 ????? Rolling Eyes O è trasparente anche doppia??? Rolling Eyes anche doppia col nero? o si scurisce l'arancio???? Rolling Eyes
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  elena Mer Feb 09 2011, 11:05

Cristy, semplicemente magnifico, altro che atlete, sarete tutte modelle
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  *Cri* Mer Feb 09 2011, 15:19

Voto il 4!! Penso che abbiate tutte dei bei fisici e delle belle spalle, secondo me il 4 è più indicato! :)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  cristyrunner Mer Feb 09 2011, 18:05

i problemi della lycra doppia sono 2, il 1° è che secondo me viene troppo pesante e poi l'arancio viene scurito dal nero ma quello sarebbe passabile, il 2° è anche il budget che è scarso e limitato e quindi devo limitare le spese, abbiamo speso già una bella cifra per corredo tecnico con tute nuove di microfibra, magliette tecniche per correre, completini invernali ed estivi per le gare, i borsoni, scaldacollo, accappatoi e chi più ne ha ne metta, non ci manca proprio niente e aggravare la spesa anche con gli abiti per noi femminucce, mi pareva troppo oneroso così ho deciso di farli e con la minima spesa e il massimo risultati................. Wink penso di rientrare nei 15 euro a vestito, fra stoffa e materiale vario, tipo elastico da fermare in vita, filo nero, questo poi per la tagliacuci ce ne vuole in quantità industriale, pensavo di farci l'orlino rollè ma di quello ondulato, si chiama così? mi piace un sacco, dà movimento al vestito, voi che ne dite??? Very Happy
comunque per fisici sportivi penso che questo modello sia molto indicato e poi non è scollacciato, a me non piace molto esserlo e di gran classe, il taglio all'americana mi piace da morire è molto femminile, penso che mi farò alri modelli come questo, come mi piace tanto anche quello di caliscetta con lo scollo all'americana Wink Wink ciao, ciao a tutte e grazie dei consigli sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 844950 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  rigazzarò Mer Feb 09 2011, 19:27

Il modello è bellissimo!! Laughing La mia era la curiosità di sapere perché avevi cambiato..... sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 491129
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  ritamari Mer Feb 09 2011, 22:05

Caspita, che atlete fortunate!!!
Voto il 3....
Buon lavoro
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 69
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  cristyrunner Dom Feb 13 2011, 14:11

ragazze il prototipo è finito adesso è sul manichino devo sempre provarlo ma avevo voglia di fare le foto e farvelo vedere, in linea di massima dovrebbe venire così, ho fatto piccole modifiche, non sò se si vede l'orlino arricciato, a voi come sembra?????????? siate clementi, anche se non lo sarete resterà così com'è sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 75923 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 75923 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 282227 sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 844950 ciao a tutte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  gigetta Dom Feb 13 2011, 14:23

mi piace!!!!! ^___^
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  cristyrunner Dom Feb 13 2011, 14:45

gigetta ha scritto:mi piace!!!!! ^___^
grazie sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 4........

Messaggio  cippalippa Dom Feb 13 2011, 15:01

piace anche a me, brava!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........ - Pagina 2 Empty Re: sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.